FederikLB ha scritto:
Oggi sono andato a vedere un CBR 600F del 2005 . L'ho provata in una strada poco trafficata. Per essere una sportiva mi sono trovato abbastanza bene. Credevo anche di trovare difficoltà con il cambio/frizione invece tutto OK. Non lo so.. Sono confuso.. Un CBR usato si trova anche a 2000€ usato.. Ed è comunque una bella moto. Solo che sono convinto che lo cambierei presto.. Boh... Consigli?
secondo me lascia stare la hyper, richiede un po' di assuefazione prima di potersi divertire e comunque l'anteriore non dona mai vera fiducia: sembra sempre che stia per mollare. Parlo del 1100, ma non penso ci sia una abisso di differenza tra il 796 ed il 1100 per quanto riguarda l'impostazione di guida.
la nc700x può essere soddisfacente se non sei uno di quelli che cerca la moto potente per fare brum brum al semaforo e se non cerchi una guida sportiva.
la cbr600f è un'ottima moto. Ho avuto uno degli modelli "anitchi" e, a parte un motore piuttosto fiacco in basso, è molto maneggevole, abbastanza comoda e superaffidabile. In più, prendendoci la mano, ci si diverte...anche perchè non ci vuole molto a sentirsi "a casa" su di una cbr600f