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indecisione modifiche husqvarna sm 125
14718303
14718303 Inviato: 31 Ott 2013 13:41
Oggetto: indecisione modifiche husqvarna sm 125
 



cioa, volveo chiedervi,se è meglio che cambio il pistone con uno migliore rispetto all'originale, e è meglio prendere il paccolamellare v force e dare una buona carburata!? secondo le vostre esperienze personali! (ho un budget limitato)
 
14718308
14718308 Inviato: 31 Ott 2013 13:46
Oggetto: Re: indecisione modifiche husqvarna sm 125
 

cambio pistone assolutamente! Il v-force è esagerato, monta solo delle lamelle in carbonio se non vuoi spendere tanto
acamp ha scritto:
cioa, volveo chiedervi,se è meglio che cambio il pistone con uno migliore rispetto all'originale, e è meglio prendere il paccolamellare v force e dare una buona carburata!? secondo le vostre esperienze personali! (ho un budget limitato)
 
14718322
14718322 Inviato: 31 Ott 2013 13:53
 

quindi dici sia meglio il pistone del pacco lamellare? (il punto è che non so se è da cambiare il pistone! rotfl.gif )
 
14718614
14718614 Inviato: 31 Ott 2013 15:52
 

qualcuno che risponde?
 
14718624
14718624 Inviato: 31 Ott 2013 16:01
 

si meglio il pistone!
acamp ha scritto:
quindi dici sia meglio il pistone del pacco lamellare? (il punto è che non so se è da cambiare il pistone! rotfl.gif )
 
14718628
14718628 Inviato: 31 Ott 2013 16:05
 

Se il pistone è già da cambiare perchè usurato, cambialo che dovresti farlo comunque.

Se invece è ancora nuovo o comunque è stato usato poco, non cambiarlo al fine delle prestazioni, te ne pentiresti amaramente perchè non avresti miglioramenti prestazionali rilevanti icon_wink.gif

La prima cosa da fare su un 2t stock per migliorare le prestazioni è cambiare scarico icon_wink.gif
Oppure kit testa+basetta NRT!
 
14718989
14718989 Inviato: 31 Ott 2013 20:03
 

ma ho gia cambiato scarico , e carburatore...basetta e cosi no costan troppo!...le cose sono 2 o pacco lamellare o pistone!...???
 
14719386
14719386 Inviato: 1 Nov 2013 10:54
 

marmitta artigianale e carburatore del 34...cosa faccio pistone o pacco???
 
14719548
14719548 Inviato: 1 Nov 2013 14:05
 

Dipende! Il pistone se ha 10.000 km ti conviene rifarlo, se ne ha 3000 prendi il pacco
acamp ha scritto:
marmitta artigianale e carburatore del 34...cosa faccio pistone o pacco???
 
14719689
14719689 Inviato: 1 Nov 2013 16:35
 

il punto è che non so quanti ne abbia, perchè la mia moto è del 2004, e ha 23.000km...ma il pistone penso lo abbiano già cambiato...anche perchè si vedono le guarnizioni che sono ancora verdi , quindi non mi sembrano vecchie!....come faccio a capirlo senno?
 
14719968
14719968 Inviato: 1 Nov 2013 20:33
 

acamp ha scritto:
ma ho gia cambiato scarico , e carburatore...basetta e cosi no costan troppo!...le cose sono 2 o pacco lamellare o pistone!...???

Non so a quanto trovi il v-force3 (io minimo 120€), ma il kit di NRT costa 150 euro!
 
14720301
14720301 Inviato: 2 Nov 2013 8:47
 

sima penso sia piu facile montare un v-force che il kit nrt
 
14720302
14720302 Inviato: 2 Nov 2013 8:49
 

però non sarebbe male....come roba! potresti dirmi un po com'è?
 
14720310
14720310 Inviato: 2 Nov 2013 8:56
 

poi sul sito NRTEAM non lo trovo...e poi sono 150 e te lo montano loro oppure 150 piu la manodopera nel caso?
 
14720321
14720321 Inviato: 2 Nov 2013 9:10
 

ma dopo averlo montato devo ricarburare??
 
14720396
14720396 Inviato: 2 Nov 2013 10:32
 

Ommioddio quante domande ahahaha
Allora:
Per la facilità di montaggio, beh, credo che siamo li, comunque sul forum trovi la guida su come montare il kit di htm (quello di nrt è meglio).
Costa 150 e te lo monti tu, non dico che ti rende il cilindro come quello del wr ma ti alza le fasature, noterai di sicuro un miglioramento. ( Link a pagina di Nrteam.it )
Sarebbe meglio di si.
 
14720455
14720455 Inviato: 2 Nov 2013 11:14
 

ahhh ho letto che posso chiedeglielo anche con piu medi rispetto all'allungo!!! che belloooo!!!!!
quasi quasi lo prendo! tanto per montarlo riesco unico è carburare!...allora è meglio del pacco lamellare dici? haha
 
14720547
14720547 Inviato: 2 Nov 2013 12:15
 

acamp ha scritto:
allora è meglio del pacco lamellare dici? haha

Direi!
 
14720593
14720593 Inviato: 2 Nov 2013 13:07
 

okok penso propio lo prenderò! ma per la ricarburazione, devo aumentare un po i getti??
 
14720594
14720594 Inviato: 2 Nov 2013 13:08
 

e poi sai spiegarmi un attimo lo squish? credo si scriva cosi haha
 
14721083
14721083 Inviato: 2 Nov 2013 20:20
 

Per la carburazione non so dirti, fallo fare a qualcuno..
Lo squish è la distanza a cui deve arrivare il pistone al PMS (ovvero quando è "il più in alto possibile") dalla cupola della testa, espressa in mm.
 
14721572
14721572 Inviato: 3 Nov 2013 11:42
 

okok, ma il link che mi hai dato è propio il kit testa+basetta NRTeam ordino quello è?
 
14721574
14721574 Inviato: 3 Nov 2013 11:44
 

su che "voce" sei andato x trovare il kit nel sito?
 
14722029
14722029 Inviato: 3 Nov 2013 19:17
 

acamp ha scritto:
okok, ma il link che mi hai dato è propio il kit testa+basetta NRTeam ordino quello è?

Sisi, è lui! Occhio che la testa come vedi è anodizzata o verde o rossa o blu!
acamp ha scritto:
su che "voce" sei andato x trovare il kit nel sito?

NRTeam>ricambi>pezzi NRTeam>teste dal pieno>Testa dal pieno e basetta Husqvarna SMS 125 (97-13)
 
14723401
14723401 Inviato: 4 Nov 2013 15:37
 

ok ordinato! sisi il colore lo ho precisato! spero tu mi abbia postato l'articolo giusto haha
 
14724103
14724103 Inviato: 4 Nov 2013 21:28
 

ma quanto ci impiegano ad arrivare piu o meno?
 
14725109
14725109 Inviato: 5 Nov 2013 13:29
 

acamp ha scritto:
ma quanto ci impiegano ad arrivare piu o meno?

Non lo so, ho letto un post di Quagliaz che dice che son veloci!
 
14725137
14725137 Inviato: 5 Nov 2013 13:43
 

Si, di solito due giorni dopo ce l'hai e mi pare che se lo ordini prima delle 12.00 ti arriva già il giorno dopo
=) Se abiti in un paesino anche 3 giorni
Puzzicanello ha scritto:
Non lo so, ho letto un post di Quagliaz che dice che son veloci!
 
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