Grazie ma quella con una sola presa d'aria laterale può essere del 92 e perché quella con due prese d'aria con tubi a vista non è consigliata. A me è quella che piace di più e ne ho trovata una a 1100 euro e un buon prezzo? E per una del 1993 con la presa d'aria singola che valutazione ha? Grazie
Broglia ha scritto:
Se è la versione '93 è sicuramente la migliore,quella con 125CV dichiarati all'albero se non erro.Occhio che non ti rifilino un fine serie del '91/'92 perchè ha solo 106CV ed anche all'epoca,soprattutto a causa del peso della moto,in molti che l'hanno comprata dicevano che la Stinger,il modello '89 andava meglio.
Comunque la moto giusta è questa e c'era anche nera,molto bella!
Link a pagina di 2ri.de
Questa è la Stinger'89
Link a pagina di Classic-motorbikes.net
Questa è la '91/'92 e si riconosce facilmente perchè ha le prese d'aria dell'air box che forano il cupolino e vanno ad infilarsi nell'air box tramite due tubi flessibili che all'epoca facevano molto racing e le grafiche sono leggermente diverse da quelle del '93.La '93 sulla carena sopra la scritta Kawasaki ha il triangolo blu che finisce a ricciolino,la '91 invece ha un semplice triangolo.
Link a pagina di Sp.yimg.com
Difetti particolari non ne dovrebbe avere,tuttavia considera che è una moto con più di venti anni e potrebbe avere un sacco di lavori da fare.
Io vista l'età farei revisionare le sospensioni e penso che anche la trasmissione finale potrebbe essere da cambiare,poi se ha tanti chilometri controlla sicuramente i dischi e le pastiglie potrebbero essere vecchie e vetrificate,idem le gomme.
La moto in questione è molto pesante,niente di equiparabile ad una attuale maxi e tantomeno alla attuale GSX-R750 che è l'ultima 750 sportiva rimasta in produzione.La Suzuki L11 pesa sui 190Kg con cinque chili di carburante ed ovviamente tutti i liquidi(in ordine di marcia),la ZXR pesava sempre in ordine di marcia quasi 230Kg!
La moto è grande ed ingombrante rispetto ad una sportiva attuale.
In quanto a prestazioni la velocità massima a suo tempo rilevata sfiorava i 260Km/h e i cavalli erano 112/115 alla ruota.