Guarda io non sto dicendo che il rotax fa schifo , ovviamente è superiori, da più potenza perchè è un motore per alti, ha più allungo. La ciclistica è penosa in tutte e due le moto. Hanno la stessa architettura sia mono che forcelle quindi di ciclistica sono identiche. Io non sto dicendo che husky è migliore, ma ho detto che a mio parere come motore preferisco il mio che è ben diverso! Anodizzare alcune cose mi sembra proprio una cazzata visto che potevo mettere qualcos'altro. Per il fatto dell'elettronica beh sono praticamente uguali, stessa centralina, stessa pompa dell'olio con la stessa probabilità di grippare come su husqvarna.
Christian1 ha scritto:
Non sto leggendo tutto comunque stiamo andando OT ma siccome attaccate la mia moto io la difendo ahah
Ho letto alcuni (non lo quoto Perché sto dal cell) che dicono che tra hm e husky cercano di peggiorare sempre la moto ci terrei a dire che il blocco Rotax 122 è uno dei blocchi migliori è più affidabili basti pensare che viene usato su una delle 125 sport più apprezzate che è l'rs125.
Seconso la ciclistica del Derapage Competition è superiore a quella di altre Street ed in particolare a quella dell'uso rinnovato per grippare a colpa del miscelatore(ovviamente non parlo degli ultimi modelli che non ho ancora visto la nuova gamma).
Il fatto del raffreddamento è una cazzuta siamo su un c***o di 125 e la moto non si surriscalda tranne in rari casi (ho partecipato al sic 58 day a Bari e dopo molto tempo passato partita la Venta che poi riporta all' equilibrio quindi mettere un secondo radiatore non serve.
Se proprio vogliamo rimproverare qualcosa possiamo attaccare l'eccessiva elettronica.
P. S. Pure i freni so meglio di quelli husky
P. P. S. Scusate gli errori ma sto dal cell
Ho letto alcuni (non lo quoto Perché sto dal cell) che dicono che tra hm e husky cercano di peggiorare sempre la moto ci terrei a dire che il blocco Rotax 122 è uno dei blocchi migliori è più affidabili basti pensare che viene usato su una delle 125 sport più apprezzate che è l'rs125.
Seconso la ciclistica del Derapage Competition è superiore a quella di altre Street ed in particolare a quella dell'uso rinnovato per grippare a colpa del miscelatore(ovviamente non parlo degli ultimi modelli che non ho ancora visto la nuova gamma).
Il fatto del raffreddamento è una cazzuta siamo su un c***o di 125 e la moto non si surriscalda tranne in rari casi (ho partecipato al sic 58 day a Bari e dopo molto tempo passato partita la Venta che poi riporta all' equilibrio quindi mettere un secondo radiatore non serve.
Se proprio vogliamo rimproverare qualcosa possiamo attaccare l'eccessiva elettronica.
P. S. Pure i freni so meglio di quelli husky
P. P. S. Scusate gli errori ma sto dal cell