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caballero 125 4t modello 2013
14711316
14711316 Inviato: 27 Ott 2013 9:49
 

Ecco alcune immagini

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14711346
14711346 Inviato: 27 Ott 2013 10:39
 

è il modello base icon_wink.gif poi che gomme monta?
 
14711366
14711366 Inviato: 27 Ott 2013 11:05
 

vee rubber? Ma spero di sbagliarmi
 
14711374
14711374 Inviato: 27 Ott 2013 11:12
 

Delusione. Convinto di avere il competizione, anche se i miei dubbi avevano ragione, e invece ho il base. Ma comunque per chiarire ho inviato una mail al conce dove l'ho presa e adesso aspetto risposte
 
14711378
14711378 Inviato: 27 Ott 2013 11:14
 

Delusione. Convinto di avere il competizione, anche se i miei dubbi avevano ragione, e invece ho il base. Ma comunque per chiarire ho inviato una mail al conce dove l'ho presa e adesso aspetto risposte.
Le gomme comunque sono le Golden tyre.
 
14711777
14711777 Inviato: 27 Ott 2013 16:10
 

vai la e parla con il proprietario... È stato farabutto... Il mono dietro non riesco a capise se è sachs e ollè... Comunque tv aprì il libretto e guarda cosa c'e o cosa non c'e nelle regolazioni del non e anche lè loro posizioni... Se tutto corrisponde al mono del sachs allora è il compe mentre se è tutto uguale al ollè allora sai la risp...
 
14711809
14711809 Inviato: 27 Ott 2013 16:46
 

fctz170 ha scritto:
vai la e parla con il proprietario... È stato farabutto... Il mono dietro non riesco a capise se è sachs e ollè... Comunque tv aprì il libretto e guarda cosa c'e o cosa non c'e nelle regolazioni del non e anche lè loro posizioni... Se tutto corrisponde al mono del sachs allora è il compe mentre se è tutto uguale al ollè allora sai la risp...

Ma sul libretto non c'è scritto nulla a riguardo. Comunque ho inviato una mail al conce (perché il concessionario è a 35 km da casa mia), così mi da una risposta. Perché nemmeno io so capire se è o no il Sachs
 
14711835
14711835 Inviato: 27 Ott 2013 17:21
 

il libretto è unificato per il 200 e i 125 base e compe... Vai dove parla per regolare lè sospensioni e confronta quello che c'e sulla moto come ghiere e registri e quello che c'e sul libretto per il mono del compe... Quello che monoti dovrebbe avere da qualche parte una s blu
 
14711903
14711903 Inviato: 27 Ott 2013 18:17
 

fctz170 ha scritto:
il libretto è unificato per il 200 e i 125 base e compe... Vai dove parla per regolare lè sospensioni e confronta quello che c'e sulla moto come ghiere e registri e quello che c'e sul libretto per il mono del compe... Quello che monoti dovrebbe avere da qualche parte una s blu

Meglio che ci faccio una foto e poi pubblico, perché non ho capito molto. Scusa l'ignoranza ma sono poco pratico in queste cose. Ma intanto ti ringrazio (anche gli altri utenti) per la disponibilità e per le risposte 0509_up.gif
 
14712255
14712255 Inviato: 27 Ott 2013 22:17
 

AlessioThunder ha scritto:
Meglio che ci faccio una foto e poi pubblico, perché non ho capito molto. Scusa l'ignoranza ma sono poco pratico in queste cose. Ma intanto ti ringrazio (anche gli altri utenti) per la disponibilità e per le risposte 0509_up.gif

Allora aprì il libretto, trovi sfogliandolo ad un certo punto trovi regolazione mono, lo leggi bene e guardi cosa c'e sulla moto
 
14712432
14712432 Inviato: 28 Ott 2013 6:08
 

fctz170 ha scritto:
Allora aprì il libretto, trovi sfogliandolo ad un certo punto trovi regolazione mono, lo leggi bene e guardi cosa c'e sulla moto

Ma intendi nella carta di circolazione o nel manule d'uso? Perché sul manuale (ce l'ho sotto forma di CD, in pdf) non c'è scritto olle o Sachs ma solo come si regola. Semmai riusciresti a trovarmi una foto del Sachs e dell' olle così vedo quale dei due ho? (che non sia da Google immagini perché buttano di tutto e di più che non centra niente) Grazie mille 0509_up.gif
 
14712999
14712999 Inviato: 28 Ott 2013 13:23
 

vai sul sito fantic e guarda la foto del compe...é diversa. Lo scarico x esempio
 
14713023
14713023 Inviato: 28 Ott 2013 13:46
 

ziowilly ha scritto:
vai sul sito fantic e guarda la foto del compe...é diversa. Lo scarico x esempio

Ma io nelle foto lo vedo uguale lo scarico, vedo solo che cambia il colore de mono
 
14713026
14713026 Inviato: 28 Ott 2013 13:48
 

No, hai regione. Scusami non ho visto bene! 0509_si_picchiano.gif ahaha comunque ok, allora sta di fatto che il mio è il base
 
14714888
14714888 Inviato: 29 Ott 2013 13:39
 

E oggi ho appena superato l'esame della patente A1!! Sono emozionato, finalmente tra qualche giorno potrò guidare la moto! 0509_banana.gif scusate l'ot, sono troppo contento 0509_campione.gif
 
14714916
14714916 Inviato: 29 Ott 2013 13:56
 

Ti capisco :') Ci siamo passati tutti ahahah
AlessioThunder ha scritto:
E oggi ho appena superato l'esame della patente A1!! Sono emozionato, finalmente tra qualche giorno potrò guidare la moto! 0509_banana.gif scusate l'ot, sono troppo contento 0509_campione.gif
 
14721513
14721513 Inviato: 3 Nov 2013 10:44
 

Ciao a tutti di nuovo, ho un'altra domanda riguardo la mia moto. Quanti litri ha quando entra in riserva?
(sono arrivato a metà rodaggio! 500 km! 0509_banana.gif con poco più di 15 € icon_asd.gif ) ma volevo sapere quanto ha con la riserva, giusto per sapermi regolare quanti km posso farci, grazie 0509_up.gif
 
14721519
14721519 Inviato: 3 Nov 2013 10:50
 

AlessioThunder ha scritto:
Ciao a tutti di nuovo, ho un'altra domanda riguardo la mia moto. Quanti litri ha quando entra in riserva?
(sono arrivato a metà rodaggio! 500 km! 0509_banana.gif con poco più di 15 € icon_asd.gif ) ma volevo sapere quanto ha con la riserva, giusto per sapermi regolare quanti km posso farci, grazie 0509_up.gif

mezzo litro... circa...
 
14721579
14721579 Inviato: 3 Nov 2013 11:49
 

Solo così poco?! eusa_think.gif pensavo di più icon_wink.gif
 
14721665
14721665 Inviato: 3 Nov 2013 13:03
 

si ma mezzo litro andando normale suppongo che ti duri molto, quindi riesci ad arrivare ad un distributore da quando sai che sei in riserva
 
14721676
14721676 Inviato: 3 Nov 2013 13:19
 

AlessioThunder ha scritto:
Solo così poco?! eusa_think.gif pensavo di più icon_wink.gif
si ti fai 15/20 km con mezzo litro... Comunque fa cosi per essere sicuro, svuoi il serbatoio e aggiungi benzina fino a quando non vedi che inizia a scendere con il rubinetto in on... Ovviamente vai con bottiglie di acqua ben asciugate in cui ti sei segnato dove è il mezzo litro e il litro...
 
14721709
14721709 Inviato: 3 Nov 2013 13:54
 

fctz170 ha scritto:
si ti fai 15/20 km con mezzo litro... Comunque fa cosi per essere sicuro, svuoi il serbatoio e aggiungi benzina fino a quando non vedi che inizia a scendere con il rubinetto in on... Ovviamente vai con bottiglie di acqua ben asciugate in cui ti sei segnato dove è il mezzo litro e il litro...

Bell'idea 0509_up.gif non ci avevo pensato eusa_wall.gif
 
14721873
14721873 Inviato: 3 Nov 2013 16:59
 

1,5 l
 
14722064
14722064 Inviato: 3 Nov 2013 19:46
 

Ok, allora provo con un misurino quanto entro in riserva cosi vedo quanto ha icon_biggrin.gif comunque grazie lo stesso per le risposte icon_smile.gif
 
14731597
14731597 Inviato: 9 Nov 2013 7:06
 

Ciao a tutti, ho un altra domanda da fare, riguardo all'accensione. Sul libretto c'è scritto che per accenderla devo (tirare l'aria se ce ne è bisogno o quando è fredda), tirare la frizione e premere il bottone d'accensione SENZA accelerare (scritto chiaro anche nel libretto). Però, se io non accellero, non si accende subito e devo premere a lungo il bottone, e so che non fa bene tenerlo a lungo. Io fino adesso l'ho accesa quasi sempre con un piccolo colpo di gas, voi cosa mi consigliate?
Grazie sempre in anticipo icon_smile.gif
 
14731810
14731810 Inviato: 9 Nov 2013 11:56
 

AlessioThunder ha scritto:
Ciao a tutti, ho un altra domanda da fare, riguardo all'accensione. Sul libretto c'è scritto che per accenderla devo (tirare l'aria se ce ne è bisogno o quando è fredda), tirare la frizione e premere il bottone d'accensione SENZA accelerare (scritto chiaro anche nel libretto). Però, se io non accellero, non si accende subito e devo premere a lungo il bottone, e so che non fa bene tenerlo a lungo. Io fino adesso l'ho accesa quasi sempre con un piccolo colpo di gas, voi cosa mi consigliate?
Grazie sempre in anticipo icon_smile.gif

è un mono 4T... per accendere bisogna avere un pò di mano... di solito fai frizione, bottone e appena senti che il motore da qualche scoppio dai un filo di gas... se cosi non riesce al 2/3 tentativo tiri l'aria... la tieni un minutino e la chiudi gradualmente
 
14731841
14731841 Inviato: 9 Nov 2013 12:32
 

Va bene, ci proverò icon_smile.gif grazie del consiglio
 
14743595
14743595 Inviato: 17 Nov 2013 8:16
 

Ormai sono quasi a fine rodaggio, 850 km. Per i primi 5-6 cento km non l'ho mai tirata al massimo, ogni tanto qualche accelerata per i sorpassi. Poi, dopo i 650 km circa, ogni tanto (2 o 3 volte massimo) l'ho portata dalla seconda fino in quinta, cambiando marce vicino al limitatore, cioe agli alti giri. Questo fatto pochissime volte e per un trafitto abbastanza corto, giusto per sgranarla un po'. La mia domanda è: è stato compromesso il rodafggio per queste 2-3 tirate? Oppure va bene ogni tanto? icon_smile.gif
Grazie per le risposte
 
14743690
14743690 Inviato: 17 Nov 2013 10:25
 

va benissimo....ormai puoi andare. icon_wink.gif
 
14743806
14743806 Inviato: 17 Nov 2013 12:15
 

ziowilly ha scritto:
va benissimo....ormai puoi andare. icon_wink.gif

Ok va bene, ma visto che c'è scritto un radaggio di 1000 km icon_smile.gif comunque fino ai 1000 non la tiro ancora, o almeno poche volte. Poi quando arrivo alla fine, farò una super tirata prima del tagliando (ovviamente da calda) così vedo anche fino a che punto arriva in velocità e accelerazione icon_wink.gif
Poi, finito il radaggio, potro fare quello che voglio vero? Nel senso se posso tirarla più spesso, ovviamente non subito dopo il rodaggio, ma dopo qualche centinaio icon_smile.gif
 
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