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Zip fast rider del 98 va bene per uso sterrato/campi
14701520
14701520 Inviato: 21 Ott 2013 15:01
Oggetto: Zip fast rider del 98 va bene per uso sterrato/campi
 

Ciao a tutti vorrei comprarmi uno zip fast rider del 98 con 20000km a 250 euro per fargli una elaborazione base malossi da usare per i campi e in argine dite che può andare o tipo ha le rupte troppo piccole e non terrebbe la strada bene? Credo di non aver sbagliato modello so che è uno zip del 98 ma no come quello dei trofei malossi ma più robusto diciamp di carene e perciò pensp che sia un fast rider

Comunqie gli farei o malossi sport o dr 70 voglio un cilindro che sia abbastanza buono e non troppo delicato
Carburatore del 21
Filtro o air box o filtro a cono malossi
Albero uno da pochi soldi che mi cpnsiglierete
Multivar 2000
Fly +bell malossi
E poi una marmitta adatta che non costi molto, ho una pro replica ma è per min orizzontale
 
14701547
14701547 Inviato: 21 Ott 2013 15:17
 

non è decisamente il massimo per un uso che hai descritto, ma se vuoi si può fare
prendi il dr con un 21, tieni l'air box e metti una red sponge (il cono una volta si e l'altra pure s'impregna), albero carenzi evo o RMS, trasmissione come vuoi
la pro replica se vuoi si adatta, altrimenti prendi una nardò o for race 1/3 per blocco piaggio
 
14701560
14701560 Inviato: 21 Ott 2013 15:20
Oggetto: Re: Zip fast rider del 98 va bene per uso sterrato/campi
 

ovettombk ha scritto:
Ciao a tutti vorrei comprarmi uno zip fast rider del 98 con 20000km a 250 euro per fargli una elaborazione base malossi da usare per i campi e in argine dite che può andare o tipo ha le rupte troppo piccole e non terrebbe la strada bene? Credo di non aver sbagliato modello so che è uno zip del 98 ma no come quello dei trofei malossi ma più robusto diciamp di carene e perciò pensp che sia un fast rider

Comunqie gli farei o malossi sport o dr 70 voglio un cilindro che sia abbastanza buono e non troppo delicato
Carburatore del 21
Filtro o air box o filtro a cono malossi
Albero uno da pochi soldi che mi cpnsiglierete
Multivar 2000
Fly +bell malossi
E poi una marmitta adatta che non costi molto, ho una pro replica ma è per min orizzontale
anche se lo elabori per un uso nei campi non è di certo il massimo e a mio parere non ti diverti.. con una moto a marce ti diverti nettamente di piu e poi con un motorino non pensare di fare enduro
 
14701581
14701581 Inviato: 21 Ott 2013 15:30
Oggetto: Re: Zip fast rider del 98 va bene per uso sterrato/campi
 

fio98 ha scritto:
anche se lo elabori per un uso nei campi non è di certo il massimo e a mio parere non ti diverti.. con una moto a marce ti diverti nettamente di piu e poi con un motorino non pensare di fare enduro

Scusatemi mi sono espresso male praticamente io correrei sulle stradine di terra di campagna e sulle stradine di ghiaia che ci sono sugli argini non è che faccio prorpio cross sono strade dove vai anche in bici solo che al posto dell asfalto c è terra.... io volevo un base per l affidita ma allo stesso tempo grintoso ai bassi perchè non mi metterò di certo ai 100 all ora per l argine, mi serve solo per divertirmi e daalzere diciamo....
Il 21 è deciso, come trasmissione multivar 2000 e fly+bell malossi anche, il filtro dite che è meglio che tenga l air box? Era perchè faceva anche più rumore così ma preferisco le prestazioni del rumore perciò se dite che è meglio air box con red sponge sia così.... io pensavo al malossi base o sport è uguale perchè è un base è perciò dura di più ma allo stesso tempo pompa di più degli altri e in internet dicono che su blocco piaggio il malossi e polini rendono un po meglio, albero vado con rms o qualche altro simil originale basta stare basso di prezzo tanto non credo che serva chissa che albero per quest ela
 
14701693
14701693 Inviato: 21 Ott 2013 16:41
 

Scusate per le lettere sbagliate ma sono con il telefono e mi fa questi problemi con gli accenti sulla e
 
14701950
14701950 Inviato: 21 Ott 2013 18:52
Oggetto: Re: Zip fast rider del 98 va bene per uso sterrato/campi
 

ovettombk ha scritto:
Scusatemi mi sono espresso male praticamente io correrei sulle stradine di terra di campagna e sulle stradine di ghiaia che ci sono sugli argini non è che faccio prorpio cross sono strade dove vai anche in bici solo che al posto dell asfalto c è terra.... io volevo un base per l affidita ma allo stesso tempo grintoso ai bassi perchè non mi metterò di certo ai 100 all ora per l argine, mi serve solo per divertirmi e daalzere diciamo....
Il 21 è deciso, come trasmissione multivar 2000 e fly+bell malossi anche, il filtro dite che è meglio che tenga l air box? Era perchè faceva anche più rumore così ma preferisco le prestazioni del rumore perciò se dite che è meglio air box con red sponge sia così.... io pensavo al malossi base o sport è uguale perchè è un base è perciò dura di più ma allo stesso tempo pompa di più degli altri e in internet dicono che su blocco piaggio il malossi e polini rendono un po meglio, albero vado con rms o qualche altro simil originale basta stare basso di prezzo tanto non credo che serva chissa che albero per quest ela

Ah allora la cosa cambia (non tanto ma cambia), se cerchi qualcosa che ''pompi ai bassi'' prendi il malossi base con un 19, una pro replica o yasuni r e tutto quello che avevo detto in precedenza
 
14702009
14702009 Inviato: 21 Ott 2013 19:27
Oggetto: Re: Zip fast rider del 98 va bene per uso sterrato/campi
 

Dany23jet ha scritto:
Ah allora la cosa cambia (non tanto ma cambia), se cerchi qualcosa che ''pompi ai bassi'' prendi il malossi base con un 19, una pro replica o yasuni r e tutto quello che avevo detto in precedenza

ricapitolando
-malossi base Link a pagina di Biollamotors.it
-carburatore 19 Link a pagina di Biollamotors.it
-multivar 2000 Link a pagina di Biollamotors.it
-fly Link a pagina di Biollamotors.it
-bell Link a pagina di Biollamotors.it
-air box con red sponge
-albero rms Link a pagina di Biollamotors.it

e come faccio a sapere se è la trasmissione a braccio lungo o corto?scusa ma tipo se faccio tutto top che mi sembra che mi venga a costare molto di meno cambia qualcosa?

scusa se ti ho messo tutti i link perchè io sono abituato con i minarelli e con i piaggio è la prima volta e non so ma non ci capisco tanto eusa_wall.gif dato che stavo capendo qualcosa nei minarelli rotfl.gif comunque il 19 ho scelto quello con attacco olio e depressore, ma come faccio a sapere se lo scooter che compro ha il depressore? e se non ha l'olio ma bisogna fare miscela devo prendere quello senza servizi? e il carburatore che ho scelto va bene su piaggio o sono tutti uguali i carburatori e il 19 è anche aria manuale o automatica? se è manuale e non ha l'aria manuale metto questa? Link a pagina di Biollamotors.it
 
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