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Inviato: 15 Ott 2013 21:05 Oggetto: Info filtro a cono su sr r
Ciao a tutti, io ho un sr con filtro a cono rms, mettendo il filtro chiuso cosa cambierebbe?consumerebbe di meno?
KikkoSR
Senza Benza
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Inviato: 15 Ott 2013 21:06
si, consumi meno, attiri meno le fdo, se piove non hai rogne....insomma se non hai un ela spinta non ha senso
runnerista96
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Inviato: 15 Ott 2013 23:09
runnerista96 ha scritto:
si, consumi meno, attiri meno le fdo, se piove non hai rogne....insomma se non hai un ela spinta non ha senso
Concordo sul consumo e sul resto Ma il suono che da il filtro a cono e un suono divino
daniel_aprilia
MotoGp
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Inviato: 16 Ott 2013 6:37
Beh, io una bella elaborazione e l'ho, 2 plus albero tpr 21 vl13 over range delta e wing clutch bell, solo che il cono non mi permette di rimettere il parafango che mi seve per l'inverno..poi per i carabinieri non è che mi importi tanto
KikkoSR
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Inviato: 16 Ott 2013 7:23
Beh se non ti importa tienilo su..anche perché con l'aspirazione aperta di poco ma gira di più il motore..
Su un 2 plus secondo me ci sta gia...
delgiu83
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Inviato: 16 Ott 2013 14:03
se no, ( non so se si puo fare con i condotti ecc.) metti il filtro nella sella come ho fatto io
runnerista96
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Inviato: 17 Ott 2013 6:59
GraIe del consiglio, ma nel sottosella da dove aspira il filtro?
KikkoSR
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Inviato: 17 Ott 2013 12:22
Ah un'altra cosa, il filtro a cono monta sul sr r con il parafango?
KikkoSR
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Inviato: 17 Ott 2013 15:19
KikkoSR ha scritto:
GraIe del consiglio, ma nel sottosella da dove aspira il filtro?
alla fine la sella non e' chiusa ermeticamente e aria alla fine ne aspira, guarda io l ho fatto, e non ho nessun problema
runnerista96
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Inviato: 17 Ott 2013 21:49
Ascolta ma se rimetto il parafango, il filtro tocca vero?
KikkoSR
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Inviato: 18 Ott 2013 14:43
sinceramente non lo so perche non ho un sr...ma puoi provare e vedere
runnerista96
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Inviato: 18 Ott 2013 21:38
Grazie lo stesso ascolta prima, ho acceso lo scooter e quando era ben caldo sono partito, e ha dato un vuoto come se volesse spegnersi, quindi mi sono fermato e ho accelerato per vedere se lo rifaceva ma non l'ha rifatto...ho preso una scaldata o cosa era?
KikkoSR
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Inviato: 18 Ott 2013 21:40
nono, se ha fatto un vuoto, e stato causato da mancanza di miscela, quindi o sei magro ( ma non penso se no lo avrebbe rifatto) oppure c era un po d aria nel tubo della benza....ma se non lo fa piu io non mi preoccuperei
runnerista96
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Inviato: 19 Ott 2013 7:03
Ah va bene ascolta io ho i rulli da 4, e lo scooter se metto subito al max gira un po a vuoto, sono leggeri vero? Da quanto mi consigli di metterli?
KikkoSR
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Inviato: 19 Ott 2013 13:16
che marmitta e taratura hai?
runnerista96
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Inviato: 19 Ott 2013 13:25
Top nardò 2, rulli da 4, mollettine nere e molla viola... Si lo so mi dirai che molla e molletine sono durissime ma lo scooter spunta bene e in coppia e non ha sottocoppia o vuoti di erogazione, non scende di giri
KikkoSR
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Inviato: 19 Ott 2013 13:28
si, appesantisci di poco i rulli, tipo 4.3 e prova
runnerista96
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Inviato: 19 Ott 2013 13:34
Grazie ascolta ma se le mollettine e molla vanno bene non c'è pericolo che si usurino correttori e frizione vero?
KikkoSR
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Inviato: 19 Ott 2013 13:46
i correttori non si usurano, la frizione si usura comunque perche alla fine quando fa contatto con la campana un millesimo di mescola si consuma...ma non ti si consuma dall oggi al domani eh...ci vuole un po ( poi dipende anche dalla sua taratura, logico)
runnerista96
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Inviato: 19 Ott 2013 14:19
ah ok, no sai perchè i correttori malossi costano ..comunque se volessi mettere la yasuni c21( in futuro metterò il tpr) è troppo aperta per il 2 plus vero?
KikkoSR
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Inviato: 19 Ott 2013 19:36
KikkoSR ha scritto:
ah ok, no sai perchè i correttori malossi costano ..comunque se volessi mettere la yasuni c21( in futuro metterò il tpr) è troppo aperta per il 2 plus vero?
e' bella apertina...ma ci potrebbe stare, cioe' se la sai far andare volendo ci va
runnerista96
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Inviato: 19 Ott 2013 23:04
Grazie mille dei consigli, invece tu che hai la r1200, è difficile da tarare?
KikkoSR
Senza Benza
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Inviato: 20 Ott 2013 13:10
KikkoSR ha scritto:
Grazie mille dei consigli, invece tu che hai la r1200, è difficile da tarare?
ho fatto5-6 prove e poi ce l ho fatta ahaha...sinceramente non ho trovato molte difficolta
runnerista96
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