Kenger ha scritto:
Per quale motivo sai già che non è all'altezza delle precedenti versioni? L'amico del cugino del fratello dell'amico che conosce uno che l'ha provata ha detto questo!?
Il motore è differente per la valvola allo scarico, ora elettronica.
Non si può dire che il "simbolo TM" sia l'azzurro puffo. E' semplicemente stata la colorazione che, ora, riconosce i TM. Ma di colori ne hanno cambiati molti.
Quando avevo cominciato a trovarla interessante erano ancora blu/nere. E prima avevano cambiato diverse colorazioni.
Comunque esteticamente io le preferivo azzurre e non bianche.
Finalmente monta al posteriore un mono TM che a quanto pare vada bene e all'anteriore come optional si possono prendere delle KYB da 48. Roba che all'epoca si sognava!
I cerchi azzurri facevano sicuramente un effetto più bello.
Sono sicuro che se alle fiere parli direttamente con loro riesci a cavarne molto più che andare in concessionario. La TM è molto più personalizzabile di quel che si crede
beh forse hai ragione forse ho detto una cavolata a dire che non e all'altezza delle vecchie versioni ma io riporto quello che dicono tutti possesori e non ,te me la consigli ? cioe io dovrei scegliere tra questa o una ktm motard sempre nuova, la tm mi ha sempre ispirata (il mio screensaver per l'appunto e un tm) e mi piace tanto ma non saprei propio, io la userei anche per fare un po di enduro superleggero con i miei amici (intendo sterrati non di piu) , putropppo sto molto lontano da luogo di costruzione quindi sarebbe un problema, prima mi informero in conessionaria