Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
tuning 125 exc [+potenza]
924959
924959 Inviato: 6 Dic 2006 13:11
Oggetto: tuning 125 exc [+potenza]
 

cosa metto nel K 125 exc ? voglio renderla davvero forte
 
924985
924985 Inviato: 6 Dic 2006 13:18
 

non truzzarla, fatti dare il catalogo powerparts KTM e prendi pezzi da li, ce ne sono di carini. Ma falla restare una moto seria, quale è. Questo il mio parere da kappista.
 
925055
925055 Inviato: 6 Dic 2006 13:39
 

ma nel sito kappa ci sono solo scarichi , non trovo altro
 
925072
925072 Inviato: 6 Dic 2006 13:44
 

beh ma la vuoi modificare anche esteticamente?
 
925094
925094 Inviato: 6 Dic 2006 13:50
 

solo potenziarla ... senza perdere troppa affidabilità cmq
 
925119
925119 Inviato: 6 Dic 2006 13:54
 

rick700 ha scritto:
solo potenziarla ... senza perdere troppa affidabilità cmq
aaaah!!! io per tuning intendo esteticamente. Scusa ora specifico.

Ktm per la exc 125 fornisce pancia+silenziatore KTM racing, ovvero prodotte dalla doma. Solo la pancia da un incremento di prestazioni del 4-5%, il silenziatore pesa il 30% in meno di quello normale, oltre le migliori prestazioni e il miglior sound che forinsce. Io mi limiterei a montare questo. Acquistalo in un centro KTM e fallo montare a loro, per non avere problemi.
 
925160
925160 Inviato: 6 Dic 2006 14:05
 

matteo_698 ha scritto:
rick700 ha scritto:
solo potenziarla ... senza perdere troppa affidabilità cmq
aaaah!!! io per tuning intendo esteticamente. Scusa ora specifico.

Ktm per la exc 125 fornisce pancia+silenziatore KTM racing, ovvero prodotte dalla doma. Solo la pancia da un incremento di prestazioni del 4-5%, il silenziatore pesa il 30% in meno di quello normale, oltre le migliori prestazioni e il miglior sound che forinsce. Io mi limiterei a montare questo. Acquistalo in un centro KTM e fallo montare a loro, per non avere problemi.

quoto
questo è il modo migliore per avere un incremento sostanziale delle prestazioni senza perdere troppa affidabilità
 
925187
925187 Inviato: 6 Dic 2006 14:11
 

matteo_698 ha scritto:
rick700 ha scritto:
solo potenziarla ... senza perdere troppa affidabilità cmq
aaaah!!! io per tuning intendo esteticamente. Scusa ora specifico.

Ktm per la exc 125 fornisce pancia+silenziatore KTM racing, ovvero prodotte dalla doma. Solo la pancia da un incremento di prestazioni del 4-5%, il silenziatore pesa il 30% in meno di quello normale, oltre le migliori prestazioni e il miglior sound che forinsce. Io mi limiterei a montare questo. Acquistalo in un centro KTM e fallo montare a loro, per non avere problemi.



si anke io ad una moto come quella non monterei più di tanto...la pancia e il silenziatore e sei apposto icon_wink.gif
 
925290
925290 Inviato: 6 Dic 2006 14:44
 

ma il motore sxs accreditato di 42 cavalli alla ruota perchè non lo vendono separato? quello dev essere davvero forte!
 
925333
925333 Inviato: 6 Dic 2006 14:57
 

rick700 ha scritto:
ma il motore sxs accreditato di 42 cavalli alla ruota perchè non lo vendono separato? quello dev essere davvero forte!
42 cv alla ruota... credici...
 
925356
925356 Inviato: 6 Dic 2006 15:02
 

guarda che sx e exc sono pressapoco uguali come potenza, ovviamente cambiano nelle ''caratteristiche del motore'' ma la potenza è quella... ah esagerare avra 1 massimo 1.5 cv in piu l'sx... che pero sono tutti agli alti, e quindi se monti il motore sx per fare enduro ci perdi.
 
925401
925401 Inviato: 6 Dic 2006 15:14
 

ank io c sono rimasto quando ho letto che la casa dichiarava precisamente
42.9 cv alla ruota. strano lo so ma potrebbe essere...
 
925412
925412 Inviato: 6 Dic 2006 15:17
 

no, se è 125 non potrebbe essere.
 
925468
925468 Inviato: 6 Dic 2006 15:28
 

ok ... mi fido piu di voi
 
925536
925536 Inviato: 6 Dic 2006 15:42
 

Rick intende la sxs, che è l'sx complementato da tutti gli accessori power parts....
Cmq fidati che avrà al max 36 cv alla ruota.....ed è la più potente in assoluto penso.....visto che di carbu ha il 39 valvola piatta...questo dice già qualcosa...
 
925585
925585 Inviato: 6 Dic 2006 15:56
 

Simon89 ha scritto:
Rick intende la sxs, che è l'sx complementato da tutti gli accessori power parts....
Cmq fidati che avrà al max 36 cv alla ruota.....ed è la più potente in assoluto penso.....visto che di carbu ha il 39 valvola piatta...questo dice già qualcosa...
ma tra 38 e 39 cambia qualcosa?
 
925673
925673 Inviato: 6 Dic 2006 16:17
 

credo di no xk cmq stiamo la...in fatto di potenza... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
vabbè o 38 o 39 sempre è una bestiolina potante
 
926038
926038 Inviato: 6 Dic 2006 17:48
 

cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Rick intende la sxs, che è l'sx complementato da tutti gli accessori power parts....
Cmq fidati che avrà al max 36 cv alla ruota.....ed è la più potente in assoluto penso.....visto che di carbu ha il 39 valvola piatta...questo dice già qualcosa...
ma tra 38 e 39 cambia qualcosa?


Beh, è anke il tipo di carburatore che fa.....Keihin PWK 39mm a valvola piatta, più tutte le power parts della KTM, però la differenza vera da un(per esempio) Keihin PWK 38 e un Pwk 39 sta solo nell'erogazione molto più appuntita......e anke un pelo di potenza in più....

Se invece metti a confronto un mikuni tmx 38 e un keihin 39 di differenza ce n'è a valanga(beh, oddio non proprio così tanta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif )
 
926386
926386 Inviato: 6 Dic 2006 19:25
 

Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Rick intende la sxs, che è l'sx complementato da tutti gli accessori power parts....
Cmq fidati che avrà al max 36 cv alla ruota.....ed è la più potente in assoluto penso.....visto che di carbu ha il 39 valvola piatta...questo dice già qualcosa...
ma tra 38 e 39 cambia qualcosa?


Beh, è anke il tipo di carburatore che fa.....Keihin PWK 39mm a valvola piatta, più tutte le power parts della KTM, però la differenza vera da un(per esempio) Keihin PWK 38 e un Pwk 39 sta solo nell'erogazione molto più appuntita......e anke un pelo di potenza in più....

Se invece metti a confronto un mikuni tmx 38 e un keihin 39 di differenza ce n'è a valanga(beh, oddio non proprio così tanta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif )
mi conviene cambiare il carburo o no (ho mikuni nn so ke modello 38)
 
927011
927011 Inviato: 6 Dic 2006 21:43
 

cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Rick intende la sxs, che è l'sx complementato da tutti gli accessori power parts....
Cmq fidati che avrà al max 36 cv alla ruota.....ed è la più potente in assoluto penso.....visto che di carbu ha il 39 valvola piatta...questo dice già qualcosa...
ma tra 38 e 39 cambia qualcosa?


Beh, è anke il tipo di carburatore che fa.....Keihin PWK 39mm a valvola piatta, più tutte le power parts della KTM, però la differenza vera da un(per esempio) Keihin PWK 38 e un Pwk 39 sta solo nell'erogazione molto più appuntita......e anke un pelo di potenza in più....

Se invece metti a confronto un mikuni tmx 38 e un keihin 39 di differenza ce n'è a valanga(beh, oddio non proprio così tanta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif )
mi conviene cambiare il carburo o no (ho mikuni nn so ke modello 38)


No, tanto lo sai bene che va già forte così come è.....

Io parlo di gare di cross.....a te non serve avere il top giusto...????
 
927137
927137 Inviato: 6 Dic 2006 22:23
 

Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Rick intende la sxs, che è l'sx complementato da tutti gli accessori power parts....
Cmq fidati che avrà al max 36 cv alla ruota.....ed è la più potente in assoluto penso.....visto che di carbu ha il 39 valvola piatta...questo dice già qualcosa...
ma tra 38 e 39 cambia qualcosa?


Beh, è anke il tipo di carburatore che fa.....Keihin PWK 39mm a valvola piatta, più tutte le power parts della KTM, però la differenza vera da un(per esempio) Keihin PWK 38 e un Pwk 39 sta solo nell'erogazione molto più appuntita......e anke un pelo di potenza in più....

Se invece metti a confronto un mikuni tmx 38 e un keihin 39 di differenza ce n'è a valanga(beh, oddio non proprio così tanta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif )
mi conviene cambiare il carburo o no (ho mikuni nn so ke modello 38)


No, tanto lo sai bene che va già forte così come è.....

Io parlo di gare di cross.....a te non serve avere il top giusto...????
no nn la voglio proprio al top (anche se l' idea ma solletica) ma se cambia tanto 1 pensiero ce lo faccio...
 
927740
927740 Inviato: 7 Dic 2006 9:59
 

cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Rick intende la sxs, che è l'sx complementato da tutti gli accessori power parts....
Cmq fidati che avrà al max 36 cv alla ruota.....ed è la più potente in assoluto penso.....visto che di carbu ha il 39 valvola piatta...questo dice già qualcosa...
ma tra 38 e 39 cambia qualcosa?


Beh, è anke il tipo di carburatore che fa.....Keihin PWK 39mm a valvola piatta, più tutte le power parts della KTM, però la differenza vera da un(per esempio) Keihin PWK 38 e un Pwk 39 sta solo nell'erogazione molto più appuntita......e anke un pelo di potenza in più....

Se invece metti a confronto un mikuni tmx 38 e un keihin 39 di differenza ce n'è a valanga(beh, oddio non proprio così tanta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif )
mi conviene cambiare il carburo o no (ho mikuni nn so ke modello 38)


No, tanto lo sai bene che va già forte così come è.....

Io parlo di gare di cross.....a te non serve avere il top giusto...????
no nn la voglio proprio al top (anche se l' idea ma solletica) ma se cambia tanto 1 pensiero ce lo faccio...


Beh, un po cambia, ma è molto più tirata e consuma ancora di più......alla fine è buono anke il mikuni......però keihin(38 e 39) sono di un altro mondo.....
Il mio consiglio è di tenerla così come è......
 
928920
928920 Inviato: 7 Dic 2006 15:40
 

ke poi...intendiamoci....sono pochi. molto molto pochi i manici ke riescono a sfruttarla a pieno....se prorpio vuoi spendere soldi nn di estetica fai una bella cosa....vai da uno bravo....e fatti fare delle sospensioni personalizzate....x il resto...a meno ke nn corri nel nazionale o altro..ai voglia di sfruttarla.. .icon_wink.gif
 
929062
929062 Inviato: 7 Dic 2006 16:26
 

konan ha scritto:
ke poi...intendiamoci....sono pochi. molto molto pochi i manici ke riescono a sfruttarla a pieno....se prorpio vuoi spendere soldi nn di estetica fai una bella cosa....vai da uno bravo....e fatti fare delle sospensioni personalizzate....x il resto...a meno ke nn corri nel nazionale o altro..ai voglia di sfruttarla.. .icon_wink.gif


Bravo, hai detto quello che volevo dire io.....
 
1265281
1265281 Inviato: 3 Mar 2007 20:54
 

raga visto che io dovrei fare enduro da inizio aprile
con il ktm quanta strada posso farci con un pieno??? dite che rimango a secco??poi a volte con mio zio faremo anche delle scampagnate di 2 3 giorni come potrei fare rifornimento visto che la miscela me la devo fare io ??
 
1265341
1265341 Inviato: 3 Mar 2007 21:09
 

crazymotard ha scritto:
raga visto che io dovrei fare enduro da inizio aprile
con il ktm quanta strada posso farci con un pieno??? dite che rimango a secco??poi a volte con mio zio faremo anche delle scampagnate di 2 3 giorni come potrei fare rifornimento visto che la miscela me la devo fare io ??
be porti dietro 1 litro d'olio e un cilindro graduato (x viaggi lunghi) 1 boccettina d'olio per x litri x i viaggi corti
 
1266494
1266494 Inviato: 4 Mar 2007 12:43
 

si o capito ma posso mettere la benzina nel serbatoio e poi ci metto l' olio e poi lo agito o mescolo con una bacchettina???si puo fare??
 
1266574
1266574 Inviato: 4 Mar 2007 13:05
 

crazymotard ha scritto:
si o capito ma posso mettere la benzina nel serbatoio e poi ci metto l' olio e poi lo agito o mescolo con una bacchettina???si puo fare??

si,anzi basta che lo scuoti pompando sulle forche anteriori e sei a posto
 
1266740
1266740 Inviato: 4 Mar 2007 14:01
 

scusa ma non ho capito potresti esprimerti meglio???
 
1266835
1266835 Inviato: 4 Mar 2007 14:26
 

crazymotard ha scritto:
scusa ma non ho capito potresti esprimerti meglio???
agiti di qua e di la la moto e poi comprimi le forche così da farla andare su e giù
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

Forums ©