alexa72 ha scritto:
Con la rimappatura della centralina originale, per ora mi hanno:
- eliminato le limitazioni di anticipo in 1°, 2° e 3° marcia
- impostato apertura immediata 100% farfalle secondarie
- sistemato buco ai bassissimi regimi (2000-4000) atraverso ottimizzazione anticipo (maledetta EURO3
)
- eliminato limitatore velocità
La moto è migliorata moltissimo ai bassi, dove lamentavo una certa pigrizia, come evidenziato da peppo67.
Per ora ho i terminali Akra senza kat e filtro racing, ma quando avrò montato anche i collettori scatalizzati (+ eliminazione PAIR) si procederà con l'ottimizzazione della mappatura su strada (diversamente a quanto pensavo è la cosa più importante da fare, che impegna moltissimo tempo perchè bisogna raccogliere più dati possibili) e poi alla mappatura al banco (quest'ultima serve solo per massimizzare la potenza massima (full gas) ed è veloce da fare) per vedere quanti cv ci sono.
Poi vi dirò le mie impressioni ed eventualmente come fare e da chi andare
Benissimo