Kenger ha scritto:
Il TM offre un pacchetto base pari a un KX SM customizzato.
Hai uno scarico già aftermarket, parti ricavate dal pieno, cerchi anodizzati, un contakm e balle varie.
Sono moto prestazionalmente alla pari.. la differenza la fa l'estetica.
Il KX è vero che è più raro vederlo in giro.. ma è anche vero che è una moto fabbricata in grandissime serie.
Il TM è sicuramente un mezzo più artigianale.
Io guido un KX SM e ti dico che il TM è veramente una bella moto. Quando esce da concessionario è molto più bella di un KX KLizzato. Il colore del KX colpisce molto.. è il verde a fare la differenza. Come tra le supersportive se hai il ninja verde sei quello che si nota prima di tutti.
hai ragione è un fatto prettamente estetico.. c'è però da dire che vedendo per strada un tm motard (mai visto) e un kl sm (mai visto) li squadrerei bene entrambi ...anche il blu tm è un colore molto particolare.. concordo sul fatto della ninja cattura gli sguardi!
comunque però se il tm esce gia con qualche pezzo aftermarket, non è che ''va di più''?