Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Possibili moto EICMA 2013 [quali nuovi modelli?]
14727237
14727237 Inviato: 6 Nov 2013 16:15
 

e invece per chi l'ha gia vista dal vivo, cosa ne pensa di questa???

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14727353
14727353 Inviato: 6 Nov 2013 17:09
 

immagini visibili ai soli utenti registrati




era forse lei?? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
14734038
14734038 Inviato: 11 Nov 2013 12:02
 

Ho visto le foto del topic "La mia fotografia EICMA 2013"..
molto belle ma riscrivo qui quello che ho scritto li:
Come si fa a proporre due moto, FZ1 GT e VFR800, che sembrano uscite dagli anni 80?
Frecce arancioni (fz1) ..marmitte a tubo (Vfr)...Carena e cupolone con fari enormi...
Decisamente fuori secolo!
Tecnicamente saranno ottime (ormai datata pure li la Yamaha) ma esteticamente rimangono al palo..naturalmente secondo me
doppio_lamp.gif
 
14734139
14734139 Inviato: 11 Nov 2013 12:40
 

la vfr mi è piaciuta, ma possibile che uno va ad una fiera tra l'altro pagando bei dindini e in honda ci si può sedere sulle solite e non sulle novità perché ci stanno solo le signorine? 0509_down.gif era uno dei motivi per cui ci sono andato, tanto valeva aspettare che qualche concessionario ce l'avesse, non capisco la politica della honda, la vfr era una delle super novità come la crosstourer e non ci si poteva nemmeno sedere sopra per provare la seduta.
 
14734149
14734149 Inviato: 11 Nov 2013 12:44
 

rayy ha scritto:
la vfr mi è piaciuta, ma possibile che uno va ad una fiera tra l'altro pagando bei dindini e in honda ci si può sedere sulle solite e non sulle novità perché ci stanno solo le signorine? 0509_down.gif era uno dei motivi per cui ci sono andato, tanto valeva aspettare che qualche concessionario ce l'avesse, non capisco la politica della honda, la vfr era una delle super novità come la crosstourer e non ci si poteva nemmeno sedere sopra per provare la seduta.



e soprattutto, metà delle moto avevano il posteriore rialzato dal cavalletto, e in realtà non riuscivi a farti una giusta idea della posizione di guida....
la rivale era così rialzata che scivolavi in avanti......
 
14734254
14734254 Inviato: 11 Nov 2013 13:47
 

Questa mi ha dato sensazioni...il prossimo anno mia!!

immagini visibili ai soli utenti registrati


Non è un buldozer come il Gs 1200,agile e su misura per chi viaggia da solo,serbatoio da 24l. e bassi consumi!La trovo la naturale evoluzione al mio Vstrom!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
14734418
14734418 Inviato: 11 Nov 2013 15:14
 

rayy ha scritto:
la vfr mi è piaciuta, ma possibile che uno va ad una fiera tra l'altro pagando bei dindini e in honda ci si può sedere sulle solite e non sulle novità perché ci stanno solo le signorine? 0509_down.gif era uno dei motivi per cui ci sono andato, tanto valeva aspettare che qualche concessionario ce l'avesse, non capisco la politica della honda, la vfr era una delle super novità come la crosstourer e non ci si poteva nemmeno sedere sopra per provare la seduta.


Ma infatti io non scherzavo affatto quando ho scritto che tutta quella topa ha stancato.
Intendiamoci non è che non mi piaccia, anzi è proprio questo il problema, guardi una moto vuoi vedere i dettagli, magari guardandola da vicino e ci sono sempre quelle li sedute sopra che in parte nascondono i dettagli e che comunque ti deconcentrano, se poi ti ci devi sedere sopra e non puoi perchè, da contratto, ci devono stare sedute loro... che senso ha? Sicuramente una concentrazione così alta di topa attira più gente, ma quelli che vanno all'EICMA per quel motivo probabilmente non sono potenziali acquirenti.
 
14734433
14734433 Inviato: 11 Nov 2013 15:21
 

tanguero ha scritto:
Ma infatti io non scherzavo affatto quando ho scritto che tutta quella topa ha stancato.
Intendiamoci non è che non mi piaccia, anzi è proprio questo il problema, guardi una moto vuoi vedere i dettagli, magari guardandola da vicino e ci sono sempre quelle li sedute sopra che in parte nascondono i dettagli e che comunque ti deconcentrano, se poi ti ci devi sedere sopra e non puoi perchè, da contratto, ci devono stare sedute loro... che senso ha? Sicuramente una concentrazione così alta di topa attira più gente, ma quelli che vanno all'EICMA per quel motivo probabilmente non sono potenziali acquirenti.



alla mv non si pteva salire sulla turismo veloce, e infatti c'erano le due ragazza sopra.
alla honda, non si poteva su vfr e su quell'altra col v4 1300, della quale non ricordo il nome, e alla z1000 non ci si poteva avvicinare a meno di un metro......
 
14734742
14734742 Inviato: 11 Nov 2013 17:47
Oggetto: Re: EICMA 2013 - report di un imbucato
 

tanguero ha scritto:

Ducati
La vera grossa succosa novità di Ducati è la 1198 Panigale R superleggera, circa 160 kg per quari 200 cv in un tripudio di magnesio e carbonio, difficile non rimanere impressionati.

Davvero. Cominciavo a essere stufo di quei telai in vista.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14734771
14734771 Inviato: 11 Nov 2013 17:59
Oggetto: Re: EICMA 2013 - report di un imbucato
 
 
14735557
14735557 Inviato: 12 Nov 2013 8:21
 

I telai del Monster...
 
14737313
14737313 Inviato: 12 Nov 2013 21:57
 

Scusate il mio intervento da 'gnorante, non si sa niente di qualche motina piu piccola tipo 125cc o comunque depotenziabile.
Scusate se magari è una domanda stupida ma sono ignorante in materia moto xD
 
14737686
14737686 Inviato: 13 Nov 2013 8:59
 
 
14738168
14738168 Inviato: 13 Nov 2013 13:26
 

Si ne ho sentito parlare della Rc 125 e mi sembra una gran bella figata, ma se non sbaglio è 4t ed io sono un po' contrario a questo tipo di motore , soprattutto a basse cilindrate :\
 
14738282
14738282 Inviato: 13 Nov 2013 14:22
 

Ma invece della z300 della kawasaki non si sa niente? Avevo letto che sarebbe stata presentata all'eicma ma ancora non ho trovato niente...
 
14738285
14738285 Inviato: 13 Nov 2013 14:24
 

claudia24 ha scritto:
Ma invece della z300 della kawasaki non si sa niente? Avevo letto che sarebbe stata presentata all'eicma ma ancora non ho trovato niente...



effettivamente non l'ho vista...... eusa_think.gif eusa_think.gif

però quando sono passato dallo stand kawa c'era il picco massimo di presenze, infatti ho visto ben poco....
 
14797577
14797577 Inviato: 5 Gen 2014 22:32
 

Poi all'Eicma sono andato per vedere il Vstrom 1000,non mi è piaciuto proprio nulla,mi era piaciuto invece l'F800 Gs Bmw,pensavo…un altranno... 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif MIO dal 5/12/2013 non ho potuto aspettare!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ho finito il rodaggio,ad oggi 1100Km!!!Fantastica:quello che di bello aveva il Vstrom tre gradini su! 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
14797601
14797601 Inviato: 5 Gen 2014 22:59
 

Complimenti per l'acquisto. Ci fai una recensione del modello ?
 
14797647
14797647 Inviato: 5 Gen 2014 23:52
 

Presto detto,non sono uno smanettone,a parte qualche momento in cui il neurone si scatena,amo poter viaggiare,su statali,dai 50 ai 60 orari in quarta/quinta/sesta,quindi ho sempre cercato moto elastiche ai medio bassi,in soldoni non quelle che ti scappano da sotto il Q…!Il Vstrom in questa prospettiva mi ha sempre soddisfatto,anche perché in viaggio sono sempre solo(mia moglie mi fa una leva)Ma sai com'è la golosità del motociclista ha sempre un ruolo importante nel cambiare…e non cerco altre giustificazioni!
L'F800Gs somma tutte queste mie filosofie,compresa che per andare solo,più di 800Cc non mi sevono(bastavano anche i 650CC!)Il modello 2014,ha gli stessi bassi consumi,se non inferiori,del Vstrom,è elasticissimo ai bassi regimi,ha un'erogazione così dolce che se non si sta attenti in un attimo è in sesta,tanto che un conoscente ne aveva espresso un parere negativo ,dicendo che sembra una moto elettrica cosa che per me è un pregio, in curva rispetto al Vstrom è molto più reattiva e precisa,e sempre tenendo il Vstrom come termine di paragone,tutte le marce,una volta inserite,son sempre in tiro,altro pregio,in sorpasso,se apro in un nano secondo son già oltre!Naturalmente parlo di una differenza tra 67 cv e 85 cv.,infine come tradizione è un motore robusto,che ha bisogno di poca manutenzione e raramente ha problemi!
Sono stato felicissimo di viaggiare per quasi 70000km in quattro anni,col Vstrom : un mulo,,mai lasciato per strada,fedele e affidabile con qualsiasi tempo, compresa la neve,ma per golosità volevo qualcosa di più,ma con gli stessi pregi di base:posso dire di averlo trovato nel F800Gs,sempre secondo i miei gusti,capacità attitudini.
Ora ritornando al Vstrom 1000 a pelle queste sensazioni non me le dava anche se oggettivamente potrebbe incarnare una scelta analoga alla mia!
Faccio ancora un esempio sulle mie scelte di pancia che non mi hanno mai deluso:5 anni fa mi aveva entusiasmato la presentazione della Versys,ero andato all'EICMA per vederla,ci son salito su…zero sensazioni,son salito sul Vstrom…un orgasmo!!2 anni fa ho fatto una cinquantina di Km con la Versys di un'amica,bè una buona moto,ma rispetto al Vstrom l'ho trovata una motoretta!Poi ognuno ha suoi gusti e tendenze! 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©