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Malossi for the life. [pareri elaborazione]
14657637
14657637 Inviato: 26 Set 2013 12:34
Oggetto: Malossi for the life. [pareri elaborazione]
 
 
14657672
14657672 Inviato: 26 Set 2013 12:50
 

Allora, apparte che inizia a togliere quella marmitta che è per 50 e tapperebbe di brutto, poi ti consiglio di mettere un 21 (il 19 va bene, ma mi sono sempre trovato meglio con il 21)...quanti km ha l'albero che hai montato sul blocco?? Se ne ha un po' ti consiglio di cambiarlo...è molto incompleta ma si accende e cammina!!!
 
14657696
14657696 Inviato: 26 Set 2013 13:01
 

Una delle elaborazioni più a caso che abbia mai visto:
1) GT ALLUMINIO su albero originale e probabilmente vecchio? Follia
2) MARMITTA DA 50CC su un Intermedio?
3) Frizione inutile visto che è come l'originale
4)Carburatore acnhe il 24 non andrebbe male
 
14657710
14657710 Inviato: 26 Set 2013 13:05
 

di marmitta prendi la pws
 
14657717
14657717 Inviato: 26 Set 2013 13:08
 

nota del moderatore: per favore vediamo di inserire dei titoli che abbiano un senso e che spieghino il contenuto del topic. grazie
 
14657738
14657738 Inviato: 26 Set 2013 13:14
Oggetto: Re: Malossi for the life. [pareri elaborazione]
 

Scooterino1998 ha scritto:
Ciao regaaa! Oggi volevo chiedervi se andava bene questa elaborazione.

GT: Link a pagina di Biollamotors.it

Marmitta: Link a pagina di Biollamotors.it

Frizione: Link a pagina di Biollamotors.it

Carburatore: Link a pagina di Biollamotors.it

Cosa mi manca di INDISPENSABILE? E ripeto, INDISPENSABILE per avere un motore potente e non veloce? 0509_campione.gif

se vuoi più coppia ai bassi, potrebbe anche andare, metti una shot v4 o for race 1/3
la frizione non va bene, prendi una stage 6 regolabile
un albero motore e un variatore sono INDISPENSABILI
 
14657759
14657759 Inviato: 26 Set 2013 13:19
 

Quoto Disjoined
 
14657812
14657812 Inviato: 26 Set 2013 13:33
 

quoto un po' tutti... ma mi sento di dire una cosa... se vuoi che vada io non prenderei pezzi malossi icon_wink.gif


comunque se vuoi avere una buona coppia fin dai bassi regimi con il replica che vuoi ci potresti mettere

-marmitta for race 1/3 come detto oppure anche athena sporting
-21
-variatore pinasco overdrive
-red sponge e airbox lavorato
-un bell'albero spalle piene tipo athena racing


questo è il minimo indispensabile

la frizione se non è consumata non ha senso
 
14657957
14657957 Inviato: 26 Set 2013 14:29
 

quoto sopra e aggiungo che la frizione se usurata se proprio serve prendi una polini regolabile che costa come la fly, solo che 100 volte meglio!
 
14658856
14658856 Inviato: 26 Set 2013 21:15
 

Allora raga ringrazio tutti inanzitutto. L' albero l' ho appena cambiato perchè era rotto. Ha 30km praticamente... che marmitta mi consigliate dai ragaaaaaa
 
14658860
14658860 Inviato: 26 Set 2013 21:16
 

pws
 
14658864
14658864 Inviato: 26 Set 2013 21:18
 

Marca?
 
14658871
14658871 Inviato: 26 Set 2013 21:21
 

pinasco..
 
14658874
14658874 Inviato: 26 Set 2013 21:24
 

Grazie icon_smile.gif comunque raga differenza tra pistone monofascia e bifascia?
 
14658892
14658892 Inviato: 26 Set 2013 21:35
 

monofascia c e meno attrito, piu' giri del motore e piu potenza
 
14658895
14658895 Inviato: 26 Set 2013 21:37
 

ma durano di più o di meno o uguale rispetto ai bifascia?
 
14658897
14658897 Inviato: 26 Set 2013 21:38
 

il mono dura un po meno
 
14658900
14658900 Inviato: 26 Set 2013 21:39
 

capito
 
14660048
14660048 Inviato: 27 Set 2013 13:11
 

Scooterino1998 ha scritto:
Allora raga ringrazio tutti inanzitutto. L' albero l' ho appena cambiato perchè era rotto. Ha 30km praticamente... che marmitta mi consigliate dai ragaaaaaa

le solite che avresti trovato con la funzione cerca, cioè athena sporting, mhr curva bassa, for race only, power sund ecc.
 
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