42 ha scritto:
Florida e Nevada montano il motore della V50 con corsa accorciata, la V35c un motore a corsa più lunga.
Ne consegue che Florida e Nevada 350 vanno tenute più allegre (cosa "poco custom")
NO!
la florida, il v35III e il v35tt avevano il 500-150...
la nevada aveva di nuovo il motore giusto, con in più il vantaggio di un'accensione elettronica degna di questo nome (digiplex) identica a quella della mia 750 e perciò esente praticamente da problemi.
42 ha scritto:
Se poi (come mi pare di aver capito da altri topic che hai aperto) il problema e' il peso... non credo proprio che valga la pena pensare alla Nevada 350 piuttosto che alla 750 (ci saranno, ad esagerare, 10 Kg di differenza)
Se cerchi un custom di questa taglia, prova a valutare anche il Beta Jonathan
su questo concordo.
vendere una breva 750 a iniezione per comprare una nevada 350 a carburatori è come darsela pesantemente sui cojoni martellando con viulenza.
a 'sto punto valuta una nevada 750 a iniezione, sostituendo il manubrio originale (che credo sia uguale a quello della brevina) con quello della nevada carburatori, tipo "graziella"
comunque, Gatto, se posso permettermi, hai fatto un pessimo affare a vendere la tua brevuccia a quel prezzaccio... è andata via in un lampo, infatti...
secondo me avresti potuto fare cambio 1:1 con una nevada un po' meno accessoriata della tua.