Quarzz ha scritto:
Salve a tutti, esistono diverse discussioni a riguardo, ma con risposte troppo complicate per me che non sono per niente esperto e ho acquistato la mia prima "moto" (hm 50 cc) crica tre settimane fa.
Vi spiego in fretta il mio problema: La mia moto perde olio(?) dalla marmitta, quando il giorno dopo inconsapevole vado a vederla dopo il giorno prima mi trovo sempre o quasi una strisciolina nera che esce dal buco finale (quello in alto) della marmitta e che prosegue fino ad arrivare al punto piu basso della marmitta, solo che dopo aver pulito x bene tutto mi accorgo che qualche gocciolina (anche piu di qualche) esce dal FONDO della marmitta, ed è questo che mi interessa, vorrei tappare questo piccola apertura che c'è, ma non so cosa utilizzare.
Consigli? grazie mille a tutti
ciao e benvenuto
potresti fare una foto alla parte da cui esce l' olio? non capisco da dove esce. Se esce dell' olio dal silenziatore può essere una carburazione un poco grassa che non permette la completa combustione dell' olio miscela che quindi esce dal silenziatore