pao961 ha scritto:
se la venderò e se comprerò la street r abs 2013 ti farò sapere le mie sensazioni
il fatto che il mecca mi hanno tenuto la moto x quasi 4 settimane ...
nel periodo top delle ferie quando era il momento di usarla mi ha fatto un pò incaxxare
x il radiatore che pisciava come la fontana di trevi !!!
comunque io riporto quello che c' è scritto nelle riviste specializzate dove tutti in
maniera univoca hanno scritto che la street r 675 è un filo superiore alla b3 675
solo agli alti la b3 è superiore e su questo non ci piove !!!
io vorrei una moto un filo + granitica sull' anteriore perche quello della b3 675 è un
po ballerino almeno che non guidi la moto in maniera molto aggressiva molto avanti
con il corpo e la balle schiacciate sul serbatoio !!!
se non si spiegherebbe perche tanti vogliono mettere l' ammortizzatore di sterzo !!!
non penso x bellezza o perche gli piace spendere 500 / 600 euro !!!
come ho scritto a livello estetico la b3 è bellissima (mi piace + delle 4 cilindri)
e più della street !!! ma io non guardo solo l' estetica ... l' affidabilità la sicurezza
di guida e il post vendita ... nell' andare incontro al cliente x sistemare eventuali
problemi e non aspettare giorni settimane mesi x riprendere la moto da varese !!!
complimenti x il discorso... sono pienamente d'accordo con te... io domani sono 32 giorni che aspetto la mia b3 800 e non ce la faccio più ... spero arrivi domani e che funzioni perfettamente altrimenti dovrò pensare ad una moto alternativa...
e si la Triumph è un ottima moto e con un post vendita eccelso