topomiki ha scritto:
Il motore è lo stesso ( cambia l'elettronica) proverò a vedere anche questa , ma penso che il mio sia proprio un problema elettrico perché a me lo fa solo quando è fredda poi basta e si spegne e riaccende subito, per meglio spiegarmi accendo la moto e vado, lei improvvisamente si spegne e si riaccende subito, questione di un secondo, è come se per un attimo staccassi i cavi della batteria e li riattaccassi subito. Tengo a precisare che i contatti della batteria sono ok, perciò credo che sia ossidato qualche jack di qualche sensore o magari quello principale della batteria. Comunque sabato dovrei riuscire a smontare il serbatoio e i fianchetti ( tutti i jack sono lì ) proverò a pulirli con un prodotto per contatti e se dovessi risolvere lo comunicherò. Comunque proverò anche il depressore non si sa mai tanto meglio un controllo in più che restare a piedi. Ciao e grazie della buona dritta, non avevo pensato al depressore
un altro ha sostituito la chiave che dopo che si era piegata dava dei falsi contatti al cip e la moto andava a tre cilindri
lui dice di aver risolto a me sembra una cazz.. però provare non costa nulla