_candy_ ha scritto:
ok... moto arrivata venerdì... e come promesso a mv sfidanto la pioggia e le intemperie in 1 giorno e mezzo ho percorso poco meno di 800 km!
la moto da accesa come sempre fa paura ... e ora va che è una meraviglia nessuna spia accesa, nessun vuoto nulla da dire, anzi qualcosina ci sarebbe... la nuova mappa è un po' troppo docile anche in s ... la preferivo prima molto brutale ma anche così in uscita da un tornante ho seminato di motore una ninja 1000 (un po' anzianotto ma sempre 1000 )
peccato che dopo un po' non si accenda più ... e iniziano i botti di capodanno ...
ora ho inviato un' email con il video della moto che non parte e ho gia contattato telefonicamente mv , ora sto aspettado che mi richiamino per dirmi come procedere!
posso garantirvi che la mia pazienza è finita e ora spero per entrambi trovino una soluzione decente.
appena so qualcosa vi aggiorno
Dai ma non è possibile. Fatti cambiare moto e basta. comunque se ti puo consolare ieri a tornare a casa sulla mia brutale è stato un mio amico che con un z1000 ha sbiellato bucando il motore. La biella è uscita proprio l aveva in mano. Blocco da buttare. 25mila km. Anche i jappo sbagliano e pare non sia il primo caso di z del 2006 che demolisce un banco