airitaly123 ha scritto:
yes, runner 50 del 2003 ( architettura alimentazione identica alla tua ). A me questo problema si è presentato dopo la conversione da IE a carburatore quando ho dovuto fare tutto il cablaggio di quei stramaledetti tubi benzina che nel runner sembrano progettati da Satana.
Io noto che quando si spegne il tubo che va al carburo è vuoto, ma quello della pompa pieno. Tiro l'aria e fa come se avessi messo la benzina dopo essere rimasto a secco, si accende subito, levo subito l'aria e va. Solo che è un problema che detesto e che voglio risolvere assolutamente.
Ultima cosa... Due giorni fa ero a fare un giro con amici e si è spento 3 volte!!! l'ultima me la sono proprio studiata bene cioè: Ero in discesa lo scooter sentivo che stava facendo vuoti mostruosi e il gas era al minimo e i vuoti li faceva appena sfioravo il gas, quindi sono sicuro al 90 % che sia tutto quel casino di tubi che vanno al carburo e secondo me nelle nostre modifiche siamo andati magari a mettere male un tubo e ci fa tutto questo casino. Se c'è qualche anima che ha un runner e ci fa vedere il cablaggio tubi originale forse riusciamo a risolvere.
Grazie e scusate il poema.
Airitaly123 tu che blocco monti sotto al tuo runner? io sono riuscito a trovare un blocco di un typhoon a liquido perché il suo originale non esisteva quando ho preso lo scooter da un mio amico.. io il collegamento dei tubi della depressione che poi sono 2 uno per il depressore valvola benzina del degasatore e uno richiesto per la pompa di benzina io li ho collegati con una T e poi all' attacco del carburatore... airitaly123 tu hai già provato a cambiare la pompa di benzina??