Crazymonkey ha scritto:
Soltanto un osservatore davvero poco arguto potrebbe pensare che un tizio lanciato a 250 all'ora su una strada pubblica possa rappresentare un valido campione di un'intera categoria; a meno che tale categoria non sia quella dei qaedisti.
Devi tenere conto del fatto che la gente ricorda di più un esempio negativo rispetto a cento positivi.
Dato che di imbecilli come quello del video ce ne sono parecchi (per fortuna sono una minorenza, ma rimangono comunque parecchi), è facile che nella "massa" (inteso il popolo non motociclista) vedendo elementi del genere scatti il binomio biker=pazzo che se ne sbatte delle regole e del buonsenso.
(tra parentesi non vedo cosa c'entrino i terroristi, se voleva essere una battuta non l'ho capita )
Crazymonkey ha scritto:
Molto più pericolose credo siano quelle persone che, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, invece di condannare tale atteggiamento lo ignorano/giustificano/incoraggiano.
Già, parole sante. Forse la peggiore è proprio l'indifferenza: il termine "omertà" per qualcuno sembrerà una forzatura, ma io invece ritengo che calzi anche in situazioni del genere.
alessandro3991 ha scritto:
siete tutti troppo agitati rilassatevi
È un tentativo di ritirata strategica dopo la figura barbina?
kawasakimia ha scritto:
Hai visto che il video è scomparso... peccato che LUI non sa chele forze dell' ordine lo possono tracciare senza problemi....
Suppongo che qualcuno (coff coff...) abbia segnalato il video allo staff di YT, ed in seguito alla notifica l'autore abbia reso il video privato. Peccato che nel video non ci fossero elementi sufficienti a identificare il guidatore, sennò lo stesso qualcuno probabilmente avrebbe fatto una capatina dalla Stradale...