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Elaborazione aerox?? [base]
14608737
14608737 Inviato: 2 Set 2013 9:49
Oggetto: Elaborazione aerox?? [base]
 

Secondo voi con questa elaborazione riuscirò ad alzarlo di gas? Almeno un pochino per facilitare il lavoro delle braccia
-malossi base
-giannelli shot
-multivar 2000
-fly clutch
-cinghia in kevlar malossi
- 19+ pacco lamellare stage 6 r/t fkm+ filtro polini for race, che dite riuscirò almeno ad alzarlo?
 
14608989
14608989 Inviato: 2 Set 2013 11:44
 

se lavori sulla trasmissione si
metti una marmitta più chiusa tipo stage 6 pro replica, un carburatore da 17.5 e una red sponge (il filtro polini non ti serve a niente)
ripeto che se lavori bene sulla trasmissione farà quasi tutto da solo
 
14609016
14609016 Inviato: 2 Set 2013 11:53
 

Ma col 19 non dovrebbe alzarsi di più?? C'era uno nel mio paese con un f12 e la stessa elaborazione però aveva una mhr team curva alta e si alzava a candela di gas
 
14609117
14609117 Inviato: 2 Set 2013 12:33
 

Aerox2012 ha scritto:
Ma col 19 non dovrebbe alzarsi di più?? C'era uno nel mio paese con un f12 e la stessa elaborazione però aveva una mhr team curva alta e si alzava a candela di gas

con l'mhr team si alzava di gas? secondo me non aveva il malossi base icon_asd.gif
 
14609150
14609150 Inviato: 2 Set 2013 12:42
 

Fidati, anche a me sembrava strano, accelerava andava su poi appena tornava giù tu riaccellerava e andava di nuovo su, però poi ho guardato il cilindro, e nero con la testa grigia uguale all'originale solo che c'è scritto malossi
 
14609167
14609167 Inviato: 2 Set 2013 12:48
 

Aerox2012 ha scritto:
Ma col 19 non dovrebbe alzarsi di più?? C'era uno nel mio paese con un f12 e la stessa elaborazione però aveva una mhr team curva alta e si alzava a candela di gas

su un malossi base un 17.5 ti sposta la coppia più in basso rispetto ad un 19, il che aiuta
quel tuo amico aveva una marmitta per semi trofeo su un g.t. da appena 8 cv?
 
14609228
14609228 Inviato: 2 Set 2013 13:11
 

Si è girava veramente bene, non so come
 
14609240
14609240 Inviato: 2 Set 2013 13:13
 

Dany23jet ha scritto:
su un malossi base un 17.5 ti sposta la coppia più in basso rispetto ad un 19, il che aiuta
quel tuo amico aveva una marmitta per semi trofeo su un g.t. da appena 8 cv?

La stessa domanda che mi ponevo io... 0509_mitra.gif
La cinghia in kevlar della malossi è più lunga di una cinghia di serie come quelle della mitsuboshi, pertanto ti consiglio di utilizzare quest'ultima.
 
14609329
14609329 Inviato: 2 Set 2013 13:44
 

Veramente quella che ho io è molto corta
 
14609490
14609490 Inviato: 2 Set 2013 14:58
 

Aerox2012 ha scritto:
Fidati, anche a me sembrava strano, accelerava andava su poi appena tornava giù tu riaccellerava e andava di nuovo su, però poi ho guardato il cilindro, e nero con la testa grigia uguale all'originale solo che c'è scritto malossi

con quella marmitta poi... non so come faceva eusa_wall.gif
 
14609590
14609590 Inviato: 2 Set 2013 15:54
 

Casi strani a parte segui i consigli del mitico dany...il base spinge in basso, la pro replica pure, il 19 su un base poi è praticamente inutile..17.5 redsponge, un buon variatore e frizione probabilmente si alzerà
 
14612246
14612246 Inviato: 3 Set 2013 16:48
 

beh senno' prova con questa ela:
Pinasco t force
17,5+red sponge
Variatore S6 Sport Pro
Pro Replica
Frizione Polini 3g
 
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