lucafire ha scritto:
Grazie a tutti per il momento per i consigli che mi avete dato.... ma come al mio solito.... la testa l'ha fatta da padrona e ha fatto la sua solita... LUCATA!
Acquistata GoPro Hero3 Balck Edition... la top di gamma con il telecomandino... e già fatto una prova grazie ad una serie d'attacchi trovati nel medesimo negozio!
il fissaggio è sullo specchietto grazie ad un aggancio per tubolari... ma devo trovare il modo di rendere più spesso il ferro dello specchietto.... ho provato con il nastro americano tanto per fare una prova.... ma essendo gommoso la telecamera balla un pò!
ora studio come fare a risolvere questo problema e appena sono riuscito a trovare la soluzione per allargare lo stelo dello specchietto aprirò un topic per provare ad essere d'aiuto a chi vorrebbe mettere la telecamera sulla propria moto!
Ti consiglio di usare comunque un cordino di sicurezza, a prescindere dal tipo di attacco che userai, così nella remota ipotesi che si sganci ti penzla un po' e basta. Un amico ha perso la Drift HD in tangenziale a Milano e ti assicuro che non è un'esperienza divertente