Juste1911 ha scritto:
La R si è meglio per certi aspetti, ma la Street non è una SuperBike, io l'ho scelta perchè sono un po' massiccio e perchè venivo da una Daytona... Forse la rivenderesti più facilmente in un futuro, ma col mercato che c'è oggi... Saresti costretta a venderla al prezzo di una N se ti va bene... (Io personalmente non ho in programma di venderla, ma nemmeno tra 5 anni, è la moto perfetta).
La nuova N 2013 è buona quanto la vecchia R (2012 e precedenti), le nuove geometrie l'han resa più decisa sull'anteriore, sarebbe un ottimo investimento! Magari con ABS che su strada può rivelarsi davvero utile in certe situazioni!
purtroppo non sono capace di comprare le moto con l'idea di poi rivenderle, anche perchè le devasto di km... con la bonneville da settembre a giugno ne ho fatti quasi 9.000.
sono sempre più convinta tra la r e la n per me la seconda sia più adatta, non resta che provarla.
approfitto però ancora della vostra cortesia per due dubbi:
1. ho rotto a giugno il polso dx, ora grazie a una bella placchetta di titanio è come nuovo, ma si sente tanto il carico sulle braccia? (per intenderci per me sulla sv non si sentiva...) quando potrò tornare in sella (ho rotto anche il bacino...) vorrò uscire, non mi interessa se sarà gennaio.
2. cosa mi dite del freno motore? ho sempre guidato toccando poco i freni e scalando molto, dovrei mettermi in un'altra ottica?
grazie mille
heidi