xKickAss ha scritto:
Ma guarda io ho una trasmissione che fa pena se vuoi saperlo... ho
Multivar, correttori originali, frizione e campana polini 3g for race... i correttori mettendo i top ho perso tutto, faticava a partire e a prendere i giri e poi in allungo andava fuorigiri... adesso metto un pinasco overdrive e magari riprovo i correttori (si sa che si abbinano bene solo al variatore top o pinasco).... conta che mettendo le piste dritte non prendeva la coppia...
Poi la taratura attuale è molla gialla, rulli da 4.4g e mollette rosse tirate al massimo, parte sottocoppia e cala di giri a metà erogazione, adesso vado a comprare le mollette blue e provo anche i rulli da 3.8g... magari migliora... ne approfitto per chiederti se hai qualche consiglio
Edit:comunque non avevo messo lo spessore da 0.8mm sul mozzo pensando che la cinghia si sia sufficientemente consumata e non mi prendeva la coppia in salita
Ti ringrazio della fiducia, ma per tarature e diavolerie del genere non sono il piu' preparato.
Conosco i miei limiti