il wr avendo l'iniezione è più reattiva e consuma di meno ( e ha meno problemi di una a carburatore ). Il crm non mi dispiace, solo che è bassa..Arghio ha scritto:
A me sinceramente piace di più l'HM, la parte posteriore soprattutto mi piace di più, ma questi sono pareri personali..
Il carburatore dovrebbe dare qualcosa in più dal punto di vista prestazionale (roba impercettibile comunque) ma qualcosa in meno nei consumi, avvantaggiando così il WR che è a iniezione.
Però l'HM ha dalla sua parte il peso: 108kg contro i 137 del WR (dati presi da moto.it), e ti garantisco che 30kg si sentono, sia nel comportamento della moto che nei consumi, quindi alla fine penso che la differenza sia pochissima.
Il WR monta gli steli tradizionali, il CRM i rovesciati, che nell'uso più sportivo sono più reattivi e vantaggiosi (non sarebbe possibile accorgersi nemmeno di questa piccolezza probabilmente, ma è sempre un punto a favore).
Quello che mi delude dell'HM è che monta il 130 dietro, roba da 50ini insomma, però da quel che ho capito non si hanno grosse differenze nella qualità degli pneumatici disponibili, come potrebbe esserci tra il 140 e il 150.
Non so se si è capito ma sono dalla parte dell'Honda