lazzonn ha scritto:
sicuramente queste moto non dovrebbero prendere acqua a pressione e se possibile da evitare anche quella piovana, purtoppo sono piene di sensori elettrici e mille contatti che possono ossidarsi e creare dei malfunzionamenti, certo il comando del gas é un potenziometro che gestisce il corpo farfallato dei carburatori e potrebbe ossidarsi con umiditá e falsare la lettura o mandare dei segnali di errori alla centralina che per precauzione blocca la velocitá a 30 km quindi vai dal concessionario e fatti sostituire il blocco del gas, é giá successo ad altre persone che hanno risolto cambiando tutto il pezzo, questi sono gli inconvenienti del elettronica
anch'io ho un problema similare...la mia a 6000 giri toglie di colpo l'acceleratore x circa 2 sec x poi ridarlo!
lunedì devo portarla per vedere cos'ha... ma se mi dicono che è perché ho preso acqua i rido in faccia e mi faccio ridare gli 11500€ ... sul libretto di uso e manutenzione non c'è scritto che non puo bagnarsi!
io faccio giri 800 km in giornata e trovare per strada dei temporali è normale...
diciamo che queste 3 cilindri sono fatte un po' di m....a