Doc_express ha scritto:
Scadente non direi,solo perchè non è NGK? Allora se ti parlassi di Accell e Nippondenso probabilmente non le avresti mai sentite. Ma sono valide quanto se non di più dell'NGK . Con le N2C e le N3C sull'elefant 125 ci facevo 10 mila km. E nel più lungo viaggio fatto da me in moto (torino-amsterdam) non l'ho mai cambiata. Usavo anche le bosch W3 e W2 CC . Valide pure loro.
In casa NGK comunque la EG è migliore della ES . Cambiano i materiali. Inoltre la EG ha l'elettrodo molto fine a scarica puntiforme.
Accendere accendono tutte ma come rendimento ai massimi giri può esserci differenza.
Il costruttore cosa prevede? In teoria dovrebbe dare solo grado termico e forma elettrodo. Ah,no dimenticavo non siamo più negli anni 80,ora ci sono gli sponsor!
Cerca Bosch W2CS e forse sarà un prodotto migliore della B10EG
Io avendo letto che è l'equivalente della BR9ES e visto che l' ES in casa NGK sono quelle economiche sono andato per logica ma questo mica vuol dire che ti si brucia dopo 1000km! NONO solo che c'è di meglio visto anche il prezzo...