LucM33 ha scritto:
Ciao ragazzi, non sono molto pratico del forum e non so se è giusto scrivere qua
Io avrei bisogno dei consigli:
Ho un Phantom F12 Digit Kat del 2006 ad aria con su 10000 km e volevo metterci questi pezzi cosa ne pensate?
-Top Trophy 70 / Dr Evolution
-Carburatore PHBG 19
-Variatore Top "TPR"
-Come marmitta qual'è meglio?
-La frizione invece conviene cambiarla? e se si va bene la: Recing Top?
-L'albero idem come la frizione, conviene cambiarlo o no? e se si andrebbe bene quello della top "tipo originale rinforzato"?
Grazie in anticipo
Gruppo Termico Top Trophy
Marmitta Giannelli Shot o Pinasco Pws
Carburatore PHBG 21
Variatore Top Tpr Gp
Rulli 4,7
La Frizione cambiala solo se quella originale è usurata.
Mollette della Frizione Gialle
Molla di Contrasto Gialla
L'albero Motore lo puoi lasciare... magari se in futuro vuoi fare una elaborazione più spinta lo cambi.