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Ela intermedia da migliorare
14581508
14581508 Inviato: 19 Ago 2013 10:46
Oggetto: Ela intermedia da migliorare
 

Ciao a tutti, possiedo un typhoon ad aria sul quale monto un mhr replica, 22 PHVB, multivar 2000, albero rhq, pacco lamellare mhr.. Il problema è che non ha lo spunto in partenza.. Cioè prima che il motore vada in coppia devo fargli fare un po' di giri al motore (non credo sia un problema di taratura poichè non sento il motore soffocato.. solo non attacca subito). Da cosa dipende questo? Frizione originale con si 24000 km? ( non la sento slittare) campana? Correttori? Anche l acceleratore originale non aiuta poiché con il 22 ha una corsa enorme.. Quasi 360 xD
Cosa mi consigliate di fare per avere una grande ripresa e far si che quasi si alzi di gas?

Ultima modifica di Typhoon7 il 19 Ago 2013 10:56, modificato 1 volta in totale
 
14581522
14581522 Inviato: 19 Ago 2013 10:52
 

Probabilmente sono le mollette, adesso come sei tarato?
La frizione originale sarebbe meglio cambiarla non solo per i chilometri ma per l'elaborazione in sè
 
14581681
14581681 Inviato: 19 Ago 2013 12:16
 

Metti una frizione con le molle verdi o gialle malossi.
 
14581769
14581769 Inviato: 19 Ago 2013 12:53
 

Dany23jet ha scritto:
Probabilmente sono le mollette, adesso come sei tarato?
La frizione originale sarebbe meglio cambiarla non solo per i chilometri ma per l'elaborazione in sè
ho le mollette blu e molla di contrasto bianca.. ma non so di che marca sono..
 
14581770
14581770 Inviato: 19 Ago 2013 12:54
 

TheJackpot ha scritto:
Metti una frizione con le molle verdi o gialle malossi.
cosa ne pensi di un fly clutch e campana malossi? oppure meglio una 2g polini?
 
14581916
14581916 Inviato: 19 Ago 2013 13:56
 

Typhoon7 ha scritto:
ho le mollette blu e molla di contrasto bianca.. ma non so di che marca sono..

con le blu ci credo che parte sotto coppia, metti le gialle o massimo le rosse
cambia anche la molla con una verde
che rulli hai?
 
14581945
14581945 Inviato: 19 Ago 2013 14:08
 

Dany23jet ha scritto:
con le blu ci credo che parte sotto coppia, metti le gialle o massimo le rosse
cambia anche la molla con una verde
che rulli hai?
mi sembra di avere i rulli da 6g.. a casa ho anche i 7g
 
14581989
14581989 Inviato: 19 Ago 2013 14:23
 

TheJackpot ha scritto:
cosa ne pensi di un fly clutch e campana malossi? oppure meglio una 2g polini?

io ti consiglio una stage 6 regolabile con la sua campana super ventilata, davvero ottima
Typhoon7 ha scritto:
mi sembra di avere i rulli da 6g.. a casa ho anche i 7g

ma allora sei completamente starato ahah
metti dei 4.6 con molla verde, mollette gialle o rosse e vedi come va
 
14581993
14581993 Inviato: 19 Ago 2013 14:26
 

Dany23jet ha scritto:
ma allora sei completamente starato ahah
metti dei 4.6 con molla verde, mollette gialle o rosse e vedi come va

ok!.. però nonostante questo ai giri alti lo scooter è ok fa 105 km/h
 
14592561
14592561 Inviato: 25 Ago 2013 9:49
 

Sposto!
 
14592702
14592702 Inviato: 25 Ago 2013 11:27
 

Typhoon7 ha scritto:
ok!.. però nonostante questo ai giri alti lo scooter è ok fa 105 km/h

Non prendere la fly clutch che come frizione è uguale a quella originale, la stage 6 secondo me costa troppo io prenderei una polini 3g regolabile, la trovi a 46€.
Come taratura io ti consiglio questa:
Rulli 4.7
Mdc: gialla malossi
Mdf: rosse
 
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