Inviato: 16 Ago 2013 19:06 Oggetto: Gas gas txt 300 trial - 2010
ciao ragazzi, volevo ritornare a cavalcare una trial acquistando Gas gas txt 300 modello 2010
l'uso che ne olevo fare era trialistico, seguendo un gruppo di trialisti, ...ma niente di impegnativo, piccole salite e piccoli sassi, ...solo divertimento senza rischi....
cosa ne pensate di questa moto?
grazie a tutti per ogni notizia in merito...ciao....
Omixam
grazie dei consigli, ...mi sa che a parte le rampe e i pietroni che sono tipici del trial, ...ma come detto io non intendo farli, .....il mio utilizzo lo prevedo solo da trasferimento e qualche piccolo ostacolo e curva in contropendenza sottobosco ...puro divertimento senza rischiare nulla, ...leggo di problemi di telaio e di elettronica, ...ma cosa succede sul telaio? per la potenza del motore e la frizione nessun problema, credo di poterli gestire.
se qualche altro utente conosce la moto....grazie in anticipo per eventuali info in merito.
sentito parlare di pistoni rifatti su vari modelli gas gas. ...ai miei tempi non si sostituivano......come mai questo inconveniente?
anche in altre marche di moto da trial succede che si debba sostituire il pistone?
problemi di telaio non ho avuto testimonianze dirette, solo sentito dire, che essendo un telaio molto ridotto al minimo essenziale è anche molto delicato ma pnso che per un uso tranquillo nonci siano problemi.
mi è capitato più volte che i gasgas avessero prolemi di accensione e di funzionamento, una volta dal meccanico è venuto fuori che erano difetti elettronici.
la gestione del motore è abitudine però secondo me rimane una moto da pietroni e rampe.
personalmente è l'unica moto dove non riesco a gestire il motore come voglio, o da troppo e la ruota slitta anche sul piano o non va avanti.
riguardo al pistone nonne ho mai sentito parlare. sapevo che gli ultimi modelli avessero problemi di finitura dei carter, una volta sabbiati non venivano puliti correttamente e dei residui rimanevano e questo faceva girar male li ingranaggi
ti ringrazio molto per gli ulteriori ragguagli, ...ma per evitare che il motore sia troppo scorbutico...probabilmente per la tua guida, non c'è il settaggio delle diverse mappature?
Omixam..
tra i 14 e 16-17 anni mi ero dedicato agli ostacoloni, alle rampe infinite... ma poi ho realizzato che non porta da nessuna parte così da un anno mi sono messo a fare solo curve e passagg semplici ma il più puliti possibile
Lorenzogavi95
Impennata
Ranking: 388
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi