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cilindro 50cc:migliore polini o malossi
913444
913444 Inviato: 2 Dic 2006 19:36
Oggetto: cilindro 50cc:migliore polini o malossi
 

Ciao a tutti! visto che a natale devo cambiare il cilindro originale e visto che ero indeciso tra polini e malossi volevo chidere a voi quale dei due è il migliore.

p.s: tutti e due 50cc icon_cry.gif
 
913463
913463 Inviato: 2 Dic 2006 19:40
 

Nn prendere il 50cc perchè è spinto al massimo ed la conseguenza è che è poco affidabile, per me fai prima a mettere un base e ti durerà molto di più...
 
913517
913517 Inviato: 2 Dic 2006 19:51
 

lo so. ma se faccio un incidente ho più ragione che con un 70
 
913536
913536 Inviato: 2 Dic 2006 19:55
 

per prendere un 50cc che poi ogni volta 6 dal mecca..., fatti tutta la trasmissione, lavorati il cilindro originale e cambia pacco lamellare ecc..., andrà forte lo stesso e hai meno problemi...
 
913543
913543 Inviato: 2 Dic 2006 19:57
 

ma è così poco affidabile il 50cc?
 
913548
913548 Inviato: 2 Dic 2006 19:57
 

avere su un 50 o un 500 non cambia niente... quando il ciclomotore supera i 45 km/h diventa un motociclo... cmq se cambi solo cilindro con un 70 base e lasci il resto originale, nessuno riuscirà a capire se è elaborato... (tranne chi è esperto)
 
913557
913557 Inviato: 2 Dic 2006 19:59
 

n e vero che ai + ragione perche nn ai + i fermi e quello comporta tutto poi ci sono i pezzi che aggravano cmq il mejo sono i malossi ma nn ricordo il nome
 
913566
913566 Inviato: 2 Dic 2006 20:01
 

i gt 50 della polini e malossi sono fragilissimi, fanno molti giri e hanno bisogno di un alber tipo rhq, una trasmisione completa e una alimentazione ottima... io se fossi in te prenderei un 70 cc base, tipo il dr e se gli fai una elab buona ti va abbastanza e ti ci diverti
 
913578
913578 Inviato: 2 Dic 2006 20:03
 

e ai mooolta + affidabilita e fidati se fai un incidente ai torto cmq
 
913591
913591 Inviato: 2 Dic 2006 20:07
 

ok. ma avete mai sentito parlare del 50cc della dr
 
913600
913600 Inviato: 2 Dic 2006 20:08
 

Però l'Evo 50cc ha i cavalli del 2Plus!! Però la coppia se la sogna!! Non male per un 50cc!! icon_wink.gif
Cmq un 50cc elaborato è troppo fragile, ed in più dura poco perchè fa tantissimi giri!! Poi costa quanto un intermedio!!
Meglio un 70cc base!!

---LP---
 
913609
913609 Inviato: 2 Dic 2006 20:11
 

si soino unpo + spinti dei nornali gt orig cel'a un mio amico su un booster ng
 
916731
916731 Inviato: 3 Dic 2006 22:59
 

ma ti pare che vanno a controllare che cilindro hai




almeno a me nn è mai successo
 
917056
917056 Inviato: 4 Dic 2006 8:45
 

di solito la prima cosa ke controllano è la marmitta...il cilindro nn lo controlla nessuno icon_exclaim.gif
 
917955
917955 Inviato: 4 Dic 2006 14:39
 

si infatti, e nemmeno la tarsmissione... fatti quella e prendi un trophy...
 
917974
917974 Inviato: 4 Dic 2006 14:47
 

si ma se fai un incidente e poi t fanno il perito ce l'hai NEL CULO!!
 
917987
917987 Inviato: 4 Dic 2006 14:51
 

lavora il 50 cambia carburatore e sistema la trasmisione andra più così che con il 50 malossi ecc..
 
918505
918505 Inviato: 4 Dic 2006 16:28
 

booster91 ha scritto:
lavora il 50 cambia carburatore e sistema la trasmisione andra più così che con il 50 malossi ecc..

vai di più col 50 malossi team o polini evo che con un 50 originale lavorato, poi per il fatto della pula sia che tu abbia un 1000 o un 10 per la legge è uguale inquanto non va bene per il tuo scooter cmq sono gt che vanno davvero tanto, ma moooolto delicati e costosi (gt 50 team 260€) cmq è un gt che regala bell'emozioni
 
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