Ciao a tutti gli amici, ho bisogno di un grande aiuto!
Faccio una premessa, il mio cbr ha scarico completo after market arrow, filtri aperti e power commander 3.
La power commander 3 l'ho installata io circa 1 mese fa e non ho avuto problemi a installarla e caricare la mappa giusta che mi ha mandato ferracci.
Di recente, sotto consiglio di amici, mi è venuto il pallino di installare il cambio elettronico. Mi sono informato e un requisito è il modulo di anticipo dynojet.
Per cui l'ho preso e stamattina mi sono messo a installarlo.
Attacco il modulo al power commander, attacco il negativo alla batteria, attacco il connettore a due pin al connettore rosso a destra, attacco il connettore a sei pin, poi attacco il power commander all'usb per caricare la mappa nuova mandata da ferracci e sorpresaaaaaaaa
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Per cui non si accende ne il power commander nè il modulo di anticipo e ovviamente non si accende un mazzo..
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Provo a staccare il modulo di anticpo, rimettere i connettori a posto, rimetto tutto come prima per cercare di isolare il problema.. stacco il modulo di anticipo e
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Guardo i connettori del PC3 sugli iniettori per vedere se inavvertitamente se n'era staccato qualcuno, guardo tutti i connettori che vedo per vedere se per sbaglio nell'alzare il serbatoio ho staccato qualcosa sperando
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Quindi non capisco cosa può essere. Se la moto non fa il check della pompa di benzina, qualcosa non va e ovviamente non si accenderà mai. Qualcuno ha un idea di cosa posso aver toccato, (qualche sensore, qualcosa, cos'è che può escludere la pompa della benzina!!!!
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L'unica cosa che conosco io è il sensore antiribaltamento ma è nel cupolino e non c'entra un mazzo!!
A chiunque mi possa aiutare sarò eternamente grato perchè qui il mio meccanico è in ferie e io di fare tutto l'agosto senza moto noooooooo
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Grazie a tutti