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Taratura f10 streetrace
14558071
14558071 Inviato: 5 Ago 2013 14:17
Oggetto: Taratura f10 streetrace
 

Come da titolo ho un f10 e gli ho fatto un elaborazione x uso "stradale" giusto x andarci a lavorare :

Gt: stage6 street (visto che c'è pure scritto 49cc)
Marmitta: stage6 pro replica omologata ( ovviamente senza blocco)
Carburatore: 17,5 ( per un consumo non eccessivo)
Variatore multivar
Lamelle leggermente piiù dure nel pacco lamellare
Centralina top rossa( dato che era un euro 2.3)
Come taratura ho la Mdc bianca e mollette verdi malossi
Getto 78 su 17,5
Che rulli dovrei mettere?
La taratura può andare?
L,accensione non serve toccarla vero?

Grazie a tt in anticipo
 
14558077
14558077 Inviato: 5 Ago 2013 14:19
 

molla gialla rulli da 5 e mollette galle
 
14558128
14558128 Inviato: 5 Ago 2013 14:47
 

quoto runnerista la bianca è troppo molla e le verdi troppo dure la gialla sta nel compromesso come grammatura di rulli inizia dai 5 vedi se urla molto appesantisci un pochino
 
14558150
14558150 Inviato: 5 Ago 2013 14:57
 

Adesso proverò prima ad alleggerire i rulli visto ke con la pws si alzava di gas mentre con la pro replica prende coppia un po' più tardi! Poi vedrò se cambiare anche la molla e le mollette ....anke se non serve mettere la gialla su un ela base sec me.... È le verdi comunque dovrebbero essere meno dure delle gialle
 
14558154
14558154 Inviato: 5 Ago 2013 14:58
 

alla fine ogni scooter ha la taratura e carburazione a se, io ti ho dato quella "teoria" da cui partire
 
14558163
14558163 Inviato: 5 Ago 2013 15:02
 

Prima infatti provo così solamente abbassando i rulli poi vedrò cosa fare con le molle! X quanto riguarda l'accensione non è da cambiare vero? Visto ke e euro 2.3 😓
 
14558432
14558432 Inviato: 5 Ago 2013 17:43
 

La smetti di parlare in stile sms? ho letto solo 2 tuoi post e già mi stai sulle **lle icon_evil.gif
molla gialla mollette gialle e rulli 5.1-5.3 dato che hai il multivar, l'accensione dato che lo scooter è uso stradale 1 non serve, 2 è inutile 3 ti comprometterebbe l'uso dell'elettronica, essenziale quasi se si gira per strada
 
14558458
14558458 Inviato: 5 Ago 2013 18:01
 

io per andare a lavorare monterei tutto originale cosi mi dura una vita ,sia la benzina che il motore visto che di tempo non c è ne, comunque deduco che sei ritardatario icon_asd.gif e ti serve lo scooter veloce! icon_xd_2.gif
 
14559065
14559065 Inviato: 5 Ago 2013 23:27
 

ciro4kash ha scritto:
io per andare a lavorare monterei tutto originale cosi mi dura una vita ,sia la benzina che il motore visto che di tempo non c è ne, comunque deduco che sei ritardatario icon_asd.gif e ti serve lo scooter veloce! icon_xd_2.gif



E già evito un bel po' di traffico 😝
 
14559067
14559067 Inviato: 5 Ago 2013 23:29
 

Ivo77 ha scritto:
La smetti di parlare in stile sms? ho letto solo 2 tuoi post e già mi stai sulle **lle icon_evil.gif
molla gialla mollette gialle e rulli 5.1-5.3 dato che hai il multivar, l'accensione dato che lo scooter è uso stradale 1 non serve, 2 è inutile 3 ti comprometterebbe l'uso dell'elettronica, essenziale quasi se si gira per strada

Ivo 77 se sei sca**ato non ho bisogno di un tuo parere in QSt topic ciao
 
14559071
14559071 Inviato: 5 Ago 2013 23:32
 

Infattii volevo appunto sapere se bastava cambiare centralina negli euro 2.3 per non avere più limitatori?! 😥
 
14559100
14559100 Inviato: 5 Ago 2013 23:56
 

T-John ha scritto:
Infattii volevo appunto sapere se bastava cambiare centralina negli euro 2.3 per non avere più limitatori?! 😥


si mette la centralina o euro 1 o euro 0, o quella della malossi icon_biggrin.gif
 
14559696
14559696 Inviato: 6 Ago 2013 11:42
 

Allora teoricamente dovrei essere a posto con la top rossa....adesso appena finisco il rodaggio vedo come va...intanto gli ho alleggerito le massette xk nn saliva di giri.... Da 7.0 sono passato a 5.1
 
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