Zagor_ ha scritto:
_candy_ ha scritto:
è identico al mio... se avviti forte le viti per regolare l'inclinazione della targa quest'ultima non si muove più e xcio non è regolabile, x il catarifrangente lo attacchi alle viti inferiori della targa. xcio è legale , visto che tutti i portatarga sono omologati se sono a 30 gradi. l'unica rogna è che il codice della strada dice che il portatarga deve essere più posteriore della ruota posteriore e nella b3 è impossibile che questo avvenga tranne che con quello originale! x le frecce io ho messo le mini viper visto che quelle a led me le hanno sconsigliate...
Ma con le freccie miniviper hai avuto qualche problema riguardo ai watt? Mi pare che le freccie originali siano a 10watt mentre le barracuda miniviper sono a 21 watt...
Ma le hai messe anche davanti (sempre quelle corte intendo), come stanno?
Per quanto riguarda il portatarga non esiste omologazione (non trovate lettere 'E' stampigliate sui vari portatarga, neanche quello originale) ma deve rispettare delle norme:
- 30° gradi
- catarinfrangente perpendicolare a terra
- superare la ruota posteriore (aihmè questa non la sapevo)
se inoltre una volta trovato la posizione giusta gli fai un secondo foro e gli metti magari un rivetto nessuno può dirti qualcosa
comunque in questo video viene spiegato abbastanza bene (è un poliziotto che lo spiega) :
Link a pagina di Youtube.com