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spunto nullo motivazioni?
14553217
14553217 Inviato: 2 Ago 2013 11:18
Oggetto: spunto nullo motivazioni?
 

Salve ho un nrg power ad aria con top trophy 17,5(getto 78) multivar (rulli 5,75) frizione originale marmitta dig racing aperta...
Di recente il mio scooter appena aprivo il gas andava che una bellezza, ma purtroppo i pezzi erano usurati, con 7000 km all attivo, ho voluto cambiare la mia MDC bianca malossi con una nuova identica, e la cinghia piaggio con una mitsuboshi nuova....

Purtroppo adesso per non avendo stravolto la taratura in partenza sembra che lo scooter muoia di brutto e poi quando arriva a 7000 giri da una strappo bestiale.... ma pria tutto questo non avveniva cosa mi potete consigliare?
 
14553265
14553265 Inviato: 2 Ago 2013 11:36
Oggetto: Re: spunto nullo motivazioni?
 

superpalu33 ha scritto:
Salve ho un nrg power ad aria con top trophy 17,5(getto 78) multivar (rulli 5,75) frizione originale marmitta dig racing aperta...
Di recente il mio scooter appena aprivo il gas andava che una bellezza, ma purtroppo i pezzi erano usurati, con 7000 km all attivo, ho voluto cambiare la mia MDC bianca malossi con una nuova identica, e la cinghia piaggio con una mitsuboshi nuova....

Purtroppo adesso per non avendo stravolto la taratura in partenza sembra che lo scooter muoia di brutto e poi quando arriva a 7000 giri da una strappo bestiale.... ma pria tutto questo non avveniva cosa mi potete consigliare?

è semplicemente la cinghia che è nuova e si deve assestare, dopo qualche km non lo farà più! 0509_up.gif
 
14553280
14553280 Inviato: 2 Ago 2013 11:40
 

cioè ma appena o gas passano circa tre secondi prima che lo scooter attacchi ... e adesso sono gia passati 60 km? quanti ancora ne dovrei fare con questa cinghia?
 
14553360
14553360 Inviato: 2 Ago 2013 12:20
 

superpalu33 ha scritto:
cioè ma appena o gas passano circa tre secondi prima che lo scooter attacchi ... e adesso sono gia passati 60 km? quanti ancora ne dovrei fare con questa cinghia?

Ne devi fare un altro po'...Tanto non ti devi preoccupare è solamente la cinghia che è nuova ed è "dura" e si deve "ammorbidire"
 
14553858
14553858 Inviato: 2 Ago 2013 15:45
 

okok se è solo quello grazie mille icon_smile.gif mi stavo preoccupando di dover ricambaire tutta la taratura icon_smile.gif
 
14554333
14554333 Inviato: 2 Ago 2013 20:37
 

superpalu33 ha scritto:
okok se è solo quello grazie mille icon_smile.gif mi stavo preoccupando di dover ricambaire tutta la taratura icon_smile.gif

no no tranquillo! icon_biggrin.gif
 
14554688
14554688 Inviato: 3 Ago 2013 2:20
 

Esattamente, è un problema di cinghia, poi in più c'è anche la molla nuova..che si deve anch'essa "rodare" come la cinghia..100 al massimo 150km e sei apposto..ogni pezzo appena montato da nuovo non può dare il massimo delle prestazioni..ad eccezzione di qualche cosa!! devono tutti assestarsi.
 
14555609
14555609 Inviato: 3 Ago 2013 18:59
 

oko grazie pensavo di dover ritarare tutto e mi venivano gia i nervi! ma se cambiassia nche le fascie che hanno ormai 2000 km e le guarnizioni 7000 avrei un'altro calo?
 
14555647
14555647 Inviato: 3 Ago 2013 19:35
 

superpalu33 ha scritto:
oko grazie pensavo di dover ritarare tutto e mi venivano gia i nervi! ma se cambiassia nche le fascie che hanno ormai 2000 km e le guarnizioni 7000 avrei un'altro calo?

No non le cambiare 2000km sono pochi, le guarnizioni almeno che non ti si rompono anche quelle non le cambiare!
 
14556031
14556031 Inviato: 4 Ago 2013 2:23
 

superpalu33 ha scritto:
oko grazie pensavo di dover ritarare tutto e mi venivano gia i nervi! ma se cambiassia nche le fascie che hanno ormai 2000 km e le guarnizioni 7000 avrei un'altro calo?

Si scrive "fasce", comunque 2mila km sono nuove ancora..guarnizioni solo se smonti il gt vanno cambiate, sennò durano all'inifito, o comunque finchè non bruci tutto icon_asd.gif
 
14559599
14559599 Inviato: 6 Ago 2013 10:57
 

ooook scusi per le fascie
 
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