giumela ha scritto:
Ragazzi sono assillato da un forte dubbio... la mia derbi drd pro con gt airsal, carbu 21, pacco lamellare, giannelli, airbox lavorato, biella polini... insomma un'ela base completa... arriva a malapena a 10000 giri, si ferma esattamente allo stesso punto dell'originale, il problema è la centralina, io non so che accensione monto... alcuni dicono ducati ma sul volano c'e scritto "LK"...boh... la centralina è kokusan ed è bloccata (su questo ormai non ci sono dubbi) tutti dicono che non si può sbloccare, allora volevo mettere una top gialla, che però va solo sulle accensioni ducati... la centralina kokusan a prima vista è identica a quella ducati energia, solo guardando uno schema elettrico alcune cosine sono diverse... però ad esempio la tc unit della malossi è uguale per derbi e am6 (ducati)....Allora non dovrebbe andare bene anche la top gialla sul derbi? Io non ci capisco più niente, aiutatemi
in alcuni casi è proprio l' accensione che non sopporta un numero troppo elevato di giri, e fa da limitatore...
montare una centralina per blocco am6 non avrebbe senso, perchè anche delle piccole differenze di schema influiscono sul funzionamento del circuito
prova a montare una centralina corretta per il tuo modello di moto