CHECCO95 ha scritto:
effettivamente il rumore è parecchio che lo sento , pero davo la colpa al cavalletto storto , che batteva sotto il pedale dell'accensione , pero ora e diventato troppo forte , la sera mi vergogno a uscire , ma aihme e l'unico mezzo che ho e abito lontanissimo ora si aggiunto un altro rumore , una specie ti tac , che e come se qualcosa andasse a sbattere contro il carter , non so se hai presente , un piccolo pezzo che sbatte contro qualcosa , pero non lo fa sempre . il meccanico quando me la lasciato ha detto il rumore è normalissimo dato che hai un mezzo che passa i 100 ( di conta km ovviamente ) e i rapporti sono di un 50 , ma avrai solo il fastidio del rumore e nient altro i rapporti piaggio sono delle rocce , il problema è che è insopportabile quando accelero , io penso che siano i cuscinetti quelli dalla parte della ruota è da li che sento il rumore . il mio mezzo ha solo 8500 km , con il gt nuovo ne ha fatti solo 2000
I cucinetti ci sono anche nei rapporti, smonta il carter e fai girare il variatore e guarda se senti rumori, fai la stessa cosa con la ruota giusto per sapere precisamente da dove viene il rumore