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Problema dopo cambio cilindro
14545671
14545671 Inviato: 30 Lug 2013 11:16
Oggetto: Problema dopo cambio cilindro
 

Ciao a tutti ragazzi oggi ho cambiato il mio 50 originale e ho montato un DR solo che non riusciamo a farlo partire.. Sembra che si accende poi fa uno sfiato dalla marmitta e si torna tutto come prima cosa puó essere? Vi prego rispondete è urgente
 
14545803
14545803 Inviato: 30 Lug 2013 12:05
Oggetto: Re: Problema dopo cambio cilindro
 

Vairetz ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi oggi ho cambiato il mio 50 originale e ho montato un DR solo che non riusciamo a farlo partire.. Sembra che si accende poi fa uno sfiato dalla marmitta e si torna tutto come prima cosa puó essere? Vi prego rispondete è urgente
avete cambiato solo quello?
 
14546028
14546028 Inviato: 30 Lug 2013 13:30
 

non hai montato il pistone al contrario? i due buchi devono stare sull'aspirazione e la freccia sul cielo verso lo scarico
 
14546621
14546621 Inviato: 30 Lug 2013 17:43
 

Ora ho risolto grazie mille il pistone era montato nel modo corretto non so perchè lo faceva ma l'abbiamo cambiato e ora va bene secondo voi quanto devo fare di rodaggio? É un dr appena rettificato e il pistone è nuovo
 
14546882
14546882 Inviato: 30 Lug 2013 19:15
 

250 km trattandolo con i guanti nel vero senso della parola poi piano piano inizi a tirarlo per brevi tratti che si scioglie poi dai 350 in poi vai come vuoi
 
14548808
14548808 Inviato: 31 Lug 2013 15:31
 

Reventon97 ha scritto:
250 km trattandolo con i guanti nel vero senso della parola poi piano piano inizi a tirarlo per brevi tratti che si scioglie poi dai 350 in poi vai come vuoi


ke erano questi km lo sapevo però se uno deve preparare un motorino solo cosi per divertirsi come fa a fare tutti quei km di rodaggio???altre soluzioni?
 
14548854
14548854 Inviato: 31 Lug 2013 15:45
 

Io ci ho messo 5 giorni a fare 250 km... Un pieno al giorno. Andate a fare delle gite e non lo tiri e sei apposto come ho fatto io
I km sono quelli, non puoi farci nulla.
 
14548972
14548972 Inviato: 31 Lug 2013 16:23
 

Reventon97 ha scritto:
Io ci ho messo 5 giorni a fare 250 km... Un pieno al giorno. Andate a fare delle gite e non lo tiri e sei apposto come ho fatto io
I km sono quelli, non puoi farci nulla.

si ok con un motorino assicurato io per divertirmi non posso fare 250 km di rodaggio icon_wink.gif
 
14548975
14548975 Inviato: 31 Lug 2013 16:24
 

tinfany93 ha scritto:
si ok con un motorino assicurato io per divertirmi non posso fare 250 km di rodaggio icon_wink.gif

puoi anche non farli, ma poi se il motore ti dura 5 giorni fai te
 
14548992
14548992 Inviato: 31 Lug 2013 16:30
 

runnerista96 ha scritto:
puoi anche non farli, ma poi se il motore ti dura 5 giorni fai te

lo so ho paura appunto per quello.altre soluzioni???tipo fargli consumare anche dei pieni da fermo al minimo??
 
14549000
14549000 Inviato: 31 Lug 2013 16:32
 

tinfany93 ha scritto:
lo so ho paura appunto per quello.altre soluzioni???tipo fargli consumare anche dei pieni da fermo al minimo??

no e' una cazzata perche il motore non si abitua allo sforzo, 250-300 km sono 3 settimane-1 mese se ci fai una 10ina di km al giorno non ci sono altre soluzioni, una volta fatti ti ci diverti quanto ti pare
 
14549013
14549013 Inviato: 31 Lug 2013 16:35
 

runnerista96 ha scritto:
no e' una cazzata perche il motore non si abitua allo sforzo, 250-300 km sono 3 settimane-1 mese se ci fai una 10ina di km al giorno non ci sono altre soluzioni, una volta fatti ti ci diverti quanto ti pare

quindi vorrebbe dire ke tu dovresti montarti tutta la preparazione andare in giro scarburato e starato per 250 km e poi fare taratura e carburazione?
 
14549015
14549015 Inviato: 31 Lug 2013 16:36
 

tinfany93 ha scritto:
quindi vorrebbe dire ke tu dovresti montarti tutta la preparazione andare in giro scarburato e starato per 250 km e poi fare taratura e carburazione?

bhe oddio una carburazione e taratura cosa decente almeno falla
 
14549955
14549955 Inviato: 31 Lug 2013 23:57
 

Il rodaggio lo devi fare non ci scappi gira nei campi in zona industriale in giardino dove c***o vuoi ma lo devi fare altrimenti butto via un cilindro anche se non è un trofeo.... Carburalo un po' grasso (non affogarlo), un tappo d'olio ogni pieno e stai apposto
 
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