power-dd ha scritto:
Se vuoi ripresa dal 50 devi farlo lavorare magari nei travasi, luci e far limare la testa e un po' le camicie
Abbinaci un pistone monofascia
Una stage 6 pro replica o una shot
Poi monta un variatore multivar 2000 o un polini 9 rulli e un bel pacco lamellare come stage 6 con lamelle in carbonio e lamelle da 30 mm
Poi se ti avanza soldi ci puoi mettere una frizione malossi delta clutch o una polini 2g e visto che sono regolabili regolarle da ripresa
Però anche montando tutta questa roba non avrai una ripresa potentissima naturalmente i cambiamenti li senti e parecchio, forse se ti metti sul posto dietro e dai gas a manetta di qualche cm ti si alza ma poco forse 3 o 4 cm
Sennò monti uno stage 6 streetrace 70cc e ti si alza sicuramente, con la marmitta originale ti si ribalta di gas
Monta stage 6 streetrace e stage 6 pro replica e abbinaci un variatore multivar 2000 o polini 9 rulli
Carbura e tara vedrai che ti si alza benissimo e avrà una ripresa fantastica
che senso ha lavorare il gt ? quando lo lavori affluisce più benzina quindi consuma di più . a sto punto mette il 70 che consuma anche meno . anzi ti dirò di più col 70 il motore è più potente quindi non hai bisogno di stare sempre a manetta , quindi se hai una guida pacata potresti addirittura consumare uguale al 50