ciro4kash ha scritto:
che te frega di fare 150 km/h ti va bene hai fatto un motore da capo perche vuoi farti male è bella la velocita ma anche pericolosa fossi io mi interesserei piu della durata del motore e della salute... te lo dico perche a 70 kmH mi stavano uccidendo.... sono bravo a guidare il problema sono gli altri che non sono attenti a cio che fanno
comunque se è un 4t probabile che la testata ha subito qualche danno al seguito della sbiellata... magari ha bisogno di una registrata di punterie o le valvole sfiatano
se è 2 tempi... bhe puo essere l anticipo..
Che discorso è? Allora se una ZX10R invece che fare i 299 (indicati) fa i 150, chissene frega se ha problemi no? tanto il massimo che si può fare è 150 è chiaro che il motore ha dei problemi e non gira come dovrebbe, questo vuol dire che in queste condizioni, quello che consumava a 150 all'ora lo consuma ora a 120, e quello che consumava prima a 90 magari ora lo consuma a 60! Ti pare normale?
Come fa il rotax 123 ad essere 4t?
Probabilmente è l'anticipo, ma la causa del grippaggio quale è? il pacco lamellare è integro?