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runner 50 da elaborare [cosa modificare senza cambiare gt]
909972
909972 Inviato: 1 Dic 2006 18:41
Oggetto: runner 50 da elaborare [cosa modificare senza cambiare gt]
 



Ciao.. io ho un gilera runner 50. Senza cambiare il gruppo termico e modificare l'alimentazione (carburatore ecc...), cosa mi consigliate x dare abbastanza ripresa e buon allungo? ricordo ke il problema del runner è ke è molto pesate soprattutto davati, e il mio sogno di poter levare è irrealizzabile....
 
910935
910935 Inviato: 1 Dic 2006 21:58
 

Bè,innanzitutto dicci quanto puoi/vuoi spendere ed a che prestazioni vuoi arrivare icon_wink.gif
 
911066
911066 Inviato: 1 Dic 2006 22:34
 

marmitta,carburo,vario gooood
 
911113
911113 Inviato: 1 Dic 2006 23:00
 

ma hai il runner nuovo? quello si è 1 po' pensante gli altri no
cmq se hai il nuovo sblocca il carburo xke hai 1 17.5 con resa da 12 e già qst carburo x 1 50 può bast poi cambia vario
 
911119
911119 Inviato: 1 Dic 2006 23:04
 

se hai da spendere un po x rikavare il massi da un 50 cc fare:
pinasco pws
pacco lamellare vl 11
colle storto malossi racordato all'inserto
carburo da 19
multivar
fly
torque drive

così è il max ke puoi tirare fuori da un 50 cc.. magari se vuoi potresti anke lavorare un po il gt
 
911180
911180 Inviato: 1 Dic 2006 23:28
 

se fossi in te inizierei in questo modo senza nemmeno spenderci troppi soldi: marmitta arrow extreme, variatore malossi multivar, e carbu 17.5 (sempre che non lo abbia di serie o sia a iniezione icon_lol.gif )
 
911737
911737 Inviato: 2 Dic 2006 12:12
 

nella lista della spesa mettici:
multivar 2000, rulli da 6g, arrow xtreme, poi fai sbloccare il carbu (deve arrivare a un getto da 60....) e sei a posto, 90km/h effettivi li fai... almeno sull' sr si prendono, penso anche sul runner...
 
912659
912659 Inviato: 2 Dic 2006 16:12
 

maurogerman89 ha scritto:
se fossi in te inizierei in questo modo senza nemmeno spenderci troppi soldi: marmitta arrow extreme, variatore malossi multivar, e carbu 17.5 (sempre che non lo abbia di serie o sia a iniezione icon_lol.gif )

se fai così è perfetto ed economico.
 
912887
912887 Inviato: 2 Dic 2006 17:10
 

maurogerman89 ha scritto:
se fossi in te inizierei in questo modo senza nemmeno spenderci troppi soldi: marmitta arrow extreme, variatore malossi multivar, e carbu 17.5 (sempre che non lo abbia di serie o sia a iniezione icon_lol.gif )


quoto!! hai ragione!!
 
913001
913001 Inviato: 2 Dic 2006 17:36
 

adriano90 ha scritto:
maurogerman89 ha scritto:
se fossi in te inizierei in questo modo senza nemmeno spenderci troppi soldi: marmitta arrow extreme, variatore malossi multivar, e carbu 17.5 (sempre che non lo abbia di serie o sia a iniezione icon_lol.gif )

se fai così è perfetto ed economico.


si nn vale la pena spenderci troppi soldi
 
913005
913005 Inviato: 2 Dic 2006 17:38
 

ale88 ha scritto:
adriano90 ha scritto:
maurogerman89 ha scritto:
se fossi in te inizierei in questo modo senza nemmeno spenderci troppi soldi: marmitta arrow extreme, variatore malossi multivar, e carbu 17.5 (sempre che non lo abbia di serie o sia a iniezione icon_lol.gif )

se fai così è perfetto ed economico.


si nn vale la pena spenderci troppi soldi


appunto!!!!

ha detto k è economico....
 
1686872
1686872 Inviato: 18 Mag 2007 18:31
 

io preferirei aumentare lo spruzzo del carbu 17.5,comprare 1 molla dello spillo + morbida,mettere a punto il pacco lamellare,multivar e molla di contrasto verde,mollette frizione e magari 1 bella marmitta cono-contro-cono. ke ne dite?secondo me è il massimo ke ci puo ricavare da 1 50 spendendo 100euro
 
1687051
1687051 Inviato: 18 Mag 2007 18:55
 

ke è na marmitta cono contro cono? icon_lol.gif
 
1687161
1687161 Inviato: 18 Mag 2007 19:12
 

saretto ha scritto:
io preferirei aumentare lo spruzzo del carbu 17.5,comprare 1 molla dello spillo + morbida,mettere a punto il pacco lamellare,multivar e molla di contrasto verde,mollette frizione e magari 1 bella marmitta cono-contro-cono. ke ne dite?secondo me è il massimo ke ci puo ricavare da 1 50 spendendo 100euro


tutte le marmitte hanno il cono ed il contro cono...se non sarebbe soltanto una "pancia vuota" la diversa angolazione dei coni ne determina il tipo di marmitta, se tira algi alti, ai bassi, ai medi.. ecc ecc...
 
1687210
1687210 Inviato: 18 Mag 2007 19:21
 

Giannelli shot, pacco lamellare vl 11, colle storto malossi racordato all'inserto, carburo da 19, multivar, fly, torque drive. così 6 al massimo sensa toccare il motore, ma comunque viene una bella spesa (300 € tuuti e neanke bastano) icon_biggrin.gif
 
6232986
6232986 Inviato: 6 Nov 2008 21:06
Oggetto: ..
 

allora se non vuoi spendere tanti soldi fai come me:
zx. da 70 euro
frizione fly con mlette della zx. da40 euro
gigle75. da 1 euro
spugnad'ariared sponge malossi. da 4 euro
campana malossi. 15 euro
variatore originalecon massette della zx
totale 130 circa icon_wink.gif
di ripresa va benisimo riesco a impennare facilmente
di allungo 95 assicurati e 103 di contakilometri
 
6233123
6233123 Inviato: 6 Nov 2008 21:17
Oggetto: Re: ..
 

gigi_sp ha scritto:
allora se non vuoi spendere tanti soldi fai come me:
zx. da 70 euro
frizione fly con mlette della zx. da40 euro
gigle75. da 1 euro
spugnad'ariared sponge malossi. da 4 euro
campana malossi. 15 euro
variatore originalecon massette della zx
totale 130 circa icon_wink.gif
di ripresa va benisimo riesco a impennare facilmente
di allungo 95 assicurati e 103 di contakilometri

con i dati che hai messo (95 intendi effettivi)
o ti 6 dimenticato un gt 70cc oppure ti posso dire un:
ALè BUM CHAMPAGNE! FESTA!

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6233323
6233323 Inviato: 6 Nov 2008 21:35
 

95 effettivi sarà molto dura...e poi questo topic è vecchissimo!
 
6233345
6233345 Inviato: 6 Nov 2008 21:37
 

o0Goff0o ha scritto:
95 effettivi sarà molto dura...e poi questo topic è vecchissimo!

già..e va be io me lo sono visto li in alto rosso,poi perchè vanno a riesumare sti topic non so
 
6233408
6233408 Inviato: 6 Nov 2008 21:42
 

o0Goff0o ha scritto:
95 effettivi sarà molto dura...e poi questo topic è vecchissimo!

già..e va be io me lo sono visto li in alto rosso,poi perchè vanno a riesumare sti topic non so
 
6234918
6234918 Inviato: 6 Nov 2008 23:56
 

Usare la funzione cerca no?!
Basta cercare elaborazione soft e ne trovi a migliaia.. icon_wink.gif

Comunque se non vuoi montare il gt sono sempre le solite cose:

Marmitta, variatore, spugna filtro e carburatore.. (E se vuoi anche altre cose, ma io ti dico l'essenziale..) icon_wink.gif
 
6234942
6234942 Inviato: 6 Nov 2008 23:58
Oggetto: Re: ..
 

gigi_sp ha scritto:
allora se non vuoi spendere tanti soldi fai come me:
zx. da 70 euro
frizione fly con mlette della zx. da40 euro
gigle75. da 1 euro
spugnad'ariared sponge malossi. da 4 euro
campana malossi. 15 euro
variatore originalecon massette della zx
totale 130 circa icon_wink.gif
di ripresa va benisimo riesco a impennare facilmente
di allungo 95 assicurati e 103 di contakilometri
Non dovrei criticare ma questa elaborazione è fatta davvero male..
Senza carburatore, con la campana (inutile) poi senza un variatore aftermarket.. icon_lol.gif
 
6235529
6235529 Inviato: 7 Nov 2008 2:20
Oggetto: Re: ..
 

gigi_sp ha scritto:
allora se non vuoi spendere tanti soldi fai come me:
zx. da 70 euro
frizione fly con mlette della zx. da40 euro
gigle75. da 1 euro
spugnad'ariared sponge malossi. da 4 euro
campana malossi. 15 euro
variatore originalecon massette della zx
totale 130 circa icon_wink.gif
di ripresa va benisimo riesco a impennare facilmente
di allungo 95 assicurati e 103 di contakilometri


TOPIC VECCHIO icon_evil.gif icon_evil.gif

con quella ela i 95 te li sogni letteralmente starai al massimo sugli 80 effettivi,e poi è un'ela alla ca**o senza variatore e carburatore icon_rolleyes.gif
 
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