skydmark ha scritto:
Ciao a tutti,
rimanendo in tema di affidabilità e possedendo una rr '06 con 6000 km all' attivo, mi sento in dovere di segnalare uno strana situazione presentatami la scorsa settimana:
moto ferma,totalmente ingolfata malgrado usassi giornalmente trattandola con i "guanti", senza aver mai avuto problemi elettrici o di motore!
In definitiva il responso del mio caro meccanico, dopo averla completamente smontata, è stato un eccessivo deterioramento delle candele(3 su 4 erano veramente messe male), che con l' immediata sostituzione hanno cancellato questa assurda problematica.
La mia domanda è:vi è mai capitato un simile problema su una moto praticamente nuova?
...premetto che ho avuto 2 hornet che da 0 a 10000 km mi hanno dato Zero problemi e sono rimasto basito da questa situazione.
ciao skidmark benvenuto nel forum...
le candele all'iridio sono molto delicate e a causa dell'ingolfamento del motore puo succedere ke si possano guastare anke se le possibilita sono molto ma molto rare.
cmq posso dirti ke e la prima volta ke sento questa cosa su una rr600 io la prendo come l'eccezzione ke conferma la regola!! un difetto su un milione ci puo anke stare! mi dispiace ke sia successo a te ma l'importante e ke mamma honda abbia provveduto a farti il lavoro e darti i ricambi tutto in garanzia e andata cosi?? per il fattore garanzia?? facci sapere ciao !! Paolo.