TommyTheBiker ha scritto:
Io sono 1 e 86 e di corporatura massiccia, ho provato più volte delle errine e francamente... mi è sembrato di stare su un cinquantino come dimensioni, sul serio.
Inoltre l'ho trovata decisamente poco comoda (per i canoni di una sportiva intendo eh), sia per il guidatore sia per il passeggero. Quest'ultimo in particolare sta molto sacrificato, a causa della coda molto alta e della sella di dimensioni ridotte.
Quanto ai difetti, direi in primis ciclistica inadeguata, sopratutto a livello di sospensioni. Forse sono io troppo esigente o cosa, ma mi sentivo tremendamente insicuro in piega, paradossalmente pure più che a guidare una sportiva 50cc tipo la TZR o l'RS.
Riprendo quanto detto da typhoontuning: se vuoi una sportiva che consumi poco, scelta perfetta. Altrimenti lascia perdere e pigliati un 2t
Io la R125 l'ho provata soltanto una volta, e per poco tempo, però direi piuttosto il contrario; rispetto alla Mito che ho avuto (e che ancora ho) è decisamente comoda.
Semimanubri meno "spioventi", sella più comoda ( La Mito praticamente non ha la sella )...in altre parole credo dipenda tutto dai criteri, e dalla capacità di sopportazione.
Sicuramente il passeggero non è accettato con grande piacere su una moto così, ma è un difetto congenito per una sportiva.
Invece mi ritrovo completamente sia nei difetti da te elencati, che nel consiglio finale.