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elaborazione base su derbi senda
14535208
14535208 Inviato: 24 Lug 2013 22:55
Oggetto: elaborazione base su derbi senda
 

buona sera a tutti icon_smile.gif ho intenzione di fare un'elaborazione base sul mio derbi, ma non ho idea di cosa bisogna cambiare eusa_wall.gif so per certo che devo cambiare il g.t. e avevo intenzione di mettere i 70 dr, e la marmitta vorrei mettere l'arrow.. poi che altro devo mettere? e potreste dirmi i prezzi? grazie in anticipo 0509_doppio_ok.gif
 
14535332
14535332 Inviato: 24 Lug 2013 23:53
 

Per prima cosa dipende a cosa vuoi fare riferimento se alle prestazioni o alla durata, io per tutti e 2 i casi ti consiglio un Gt malossi bifascia (Malossi Mhr Team 7T per le prestazioni, Malossi Mhr Replica per la durata), per la marmitta io consiglio sempre la jollymoto peccato che costi tanto e per questo andrei più su una giannelli in carbonio o una arrow in titanio poi ti consiglio di cambiarci i rapporti e di metterci o un 13/53 o 14/53 dipende se preferisci ripresa o allungo. Facendo due calcoli Il Gt ti costerà 400 (Malossi mhr team) o 300 (Malossi mhr Replica) più la marmitta che su biolla a 140 euro la trovi e il kit di trasmissioni sui 30, arriverai a spendere 570/470 Euro in tutto!
 
14535340
14535340 Inviato: 25 Lug 2013 0:01
 

se invece dei malossi mettessi i dr potrei risparmiare qualcosa? e le prestazioni ne risentono di tanto?
 
14535715
14535715 Inviato: 25 Lug 2013 9:28
 

La differenza non è abissale .. e visto che hai detto tu stesso che vuoi un elaborazione base , secondo me il dr ti può bastare (su ebay lo trovi a 95€ icon_wink.gif ) . Poi magari anche un carburatore da 19 e la giannelli/arrow come preferisci .
 
14535718
14535718 Inviato: 25 Lug 2013 9:30
 

ste_derbi ha scritto:
se invece dei malossi mettessi i dr potrei risparmiare qualcosa? e le prestazioni ne risentono di tanto?

a risparmiare risparmi (sia come costo che come prestazioni), come marmitta sia la Giannelli che l'Arrow tappano
vedi un po' cosa riesci a metter su
 
14535758
14535758 Inviato: 25 Lug 2013 9:44
 

Visto che l arrow e la Giannelli tappano sarebbe meglio una yasumi?
 
14535923
14535923 Inviato: 25 Lug 2013 10:54
 

ste_derbi ha scritto:
Visto che l arrow e la Giannelli tappano sarebbe meglio una yasumi?

si già è meglio ma costa (intorno ai 200 euro o anche di più nuova)
però visto che il dr non è abbastanza spinto una Giannelli ci può anche stare, meglio di niente
 
14536026
14536026 Inviato: 25 Lug 2013 11:26
 

E su per giu quando spenderei per una giannelli? e le prestazioni sarebbero comunque soddisfacenti?
 
14536263
14536263 Inviato: 25 Lug 2013 12:59
 

ste_derbi ha scritto:
E su per giu quando spenderei per una giannelli? e le prestazioni sarebbero comunque soddisfacenti?

la Giannelli sta a circa 170 euro sempre nuova, è consigliata per elaborazioni soft perciò non è tanto chiusa e qualcosa ti dà
 
14536400
14536400 Inviato: 25 Lug 2013 13:45
 

Quindi ricapitolando: i dr sui 100 euro, Giannelli 170, e avrei già una buona moto?
 
14536490
14536490 Inviato: 25 Lug 2013 14:14
 

si, a parte che la giannelli non tappa sul dr icon_rolleyes.gif

avresti una moto con delle prestazioni decenti icon_smile.gif
 
14536519
14536519 Inviato: 25 Lug 2013 14:26
 

Va bene, grazie mille ragazzi mi siete stati molto utili icon_smile.gif
 
14536582
14536582 Inviato: 25 Lug 2013 14:47
 

Un'ultima cosa, quanto si può prendere un meccanico per fare questo lavoretto?
 
14536622
14536622 Inviato: 25 Lug 2013 15:08
 

devi prendere il dr, una giannelli ed un 21 vero?

il meccanico può chiederti dai 100 ai 200 euro, fallo tu stesso con l'aiuto di qualcuno che sostituire questi pezzi è davvero una cazzata :')

ricordati che dopo le modifiche dovrai ricarburare 0509_up.gif
 
14536786
14536786 Inviato: 25 Lug 2013 16:30
 

sinceramente vorrei lasciare il 17.5, comunque io sono completamente negato con i motori quindi non so sarebbe meglio far fare a uno specialista ma se trovo un amico che e bravo vedi se mi aiuta 0509_doppio_ok.gif
 
14536800
14536800 Inviato: 25 Lug 2013 16:37
 

ste_derbi ha scritto:
sinceramente vorrei lasciare il 17.5, comunque io sono completamente negato con i motori quindi non so sarebbe meglio far fare a uno specialista ma se trovo un amico che e bravo vedi se mi aiuta 0509_doppio_ok.gif

per gruppo termico e marmitta non si dovrebbe prendere più di 150 euro (sperando che la carburazione l'azzecca subito ahah)
 
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