Maryj-Raptorina ha scritto:
ok ok
Ritornando seri, sai cos'è che non capisco? Come si possa arrivare a giustificare la presenza di mille richiami in moto con manco 10.000 km quando in realtà basterebbe farle uscire già aggiornate e decentemente funzionanti, sopratutto perchè si tratta di moto che non costano poco.
Vi basterebbe frequentare gli altri forum , kawasaki, yamaha, triumph..e persino quello ducati per rendervi conto che i problemi che hanno le mv nessuna moto di pari categoria li presenta con la stessa frequenza , gravità ed intensità... almeno che non si parli di moto vecchie più di dieci anni.
Cioè, io dico, e chi vorrebbe usarla tutti i santi giorni cosa deve fare? A me piace moltissimo, ma percorro 2000 km al mese con le due ruote..mi troverei a piedi due volte al mese?!?
Nu nu,non mi sembra proprio il massimo
Lasciando da parte i colossi Giapponesi mi sembra che Ducati in passato non sia stata un esempio di affidabilitâ.
La storia recente di MV è segnata da un quasi fallimento e questo non poteva non avere le ripercussioni negative di cui noi oggi discutiamo.
Ora il trend sembra sia cambiato, lasciamo che il tempo e gli investimenti diano i suoi frutti così come avvenuto per ducati.
Poi ci sono anche i clienti soddisfatti come me e penso molti altri, poco più di un anno km percorsi 18.000 e problemi zero