ciao a tutti, scrivo per il mio sconsolato cugino "distrutto"
avevo giù scritto un topic sulla Red Rose 50 classic 1994, per pareri e difetti.
una volta presa su subito.it , mio zio ha deciso di portarlo da un meccanico lontano 60 km dal mio paese, io svariate volte gli ho detto che doveva portalo dal mio, ma ha voluto fare di testa sua, bene..
due giorni fa, mi ha chiamato e mi son fatto accompagnare a ritirarla, ha detto di tenerla da me e la sarebbe venuta a prendere il giorno seguente.
Dopo aver pagato 300 euro di meccanico per una riaggiustata generale, per farla tornare di nuovo in circolazione (esageratissima cifra visto i suoi 7500 km)
Bene, mi son ritrovato a guidare da lì fino a casa mia, quella moto, scollettorata sembrava un trattore, perde olio ovunque da sotto il blocco, per non dimenticare che dal collettore escono proprio i goccioloni d'olio, non gocce.
manopola frizione non torna indietro, per tirare l'aria ha un gancetto di ferro tirandolo in giù si attacca l'aria poi dovrebbe tornare in su da solo, ecco... rimane abbassato, in pratica se sei fortunato a mala pena l'accendi, catena uscita due volte, vuoti continui a fermo, e se proprio è di vena buona riesci a partire, per accenderla ci vogliono almeno 10 minuti.
ecco il frutto di 300 euro che secondo me, non c'ha messo mano proprio.
di nuovo ho notato solo la candela e la batteria e il filtro.
si, c'è da farsi una gran risata, ma apparte gli scherzi, non si può far niente? cioè il prezzo è veramente troppo elevato, non si può far niente? se il meccanico è incapace mica si possono chiedere di restiture soldi?
scusate per la lunghezza, grazie in anticipo e aspetto molte risposte, mio cugino è in fase di depressione, prima moto primo giorno di guida e si ritrova a partare una "moto" del genere!