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RUNNER black_fluo by runnerista96 XIX topic [r1200]
14537274
14537274 Inviato: 25 Lug 2013 20:24
 



Però attento che poi la staffa ci stia bene!
 
14537275
14537275 Inviato: 25 Lug 2013 20:25
 

nick58 ha scritto:
Però attento che poi la staffa ci stia bene!

sisi non ti preoccupare ho pensato a tutto 0509_up.gif
 
14539258
14539258 Inviato: 26 Lug 2013 17:52
 
 
14539684
14539684 Inviato: 26 Lug 2013 21:56
 

rega mesa che ho grippato o mi si e rotto un cuscinetto a soli 200 km... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
14539743
14539743 Inviato: 26 Lug 2013 22:27
 

runnerista96 ha scritto:
rega mesa che ho grippato o mi si e rotto un cuscinetto a soli 200 km... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Porco dighel, come hai fatto?!
cos'è successo? :/
 
14539748
14539748 Inviato: 26 Lug 2013 22:29
 

Cn_4ever ha scritto:
Porco dighel, come hai fatto?!
cos'è successo? :/

stavo camminando piano...40 km h massimo, dal alto trasmissione ho incominciato a sentire uno strano rumore tipo uno fregamento e fischi, ho rigirato per tornare a casa, ma dopo 200-300 metri si e spento e non e piu partito, accensioni bloccate... porco d.. 0509_mitra.gif credo sia partito un cuscinetto 0510_sad.gif ora mi dite che c***o faccio? 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
14539769
14539769 Inviato: 26 Lug 2013 22:41
 

Mi dispiace da morire... Controlla il g.t., e se hai davvero grippato (facendo tutte le corna possibili, ma da come lo descrivi ho paura di si) rimetti il corsa, almeno di quello ti puoi fidare!
 
14539770
14539770 Inviato: 26 Lug 2013 22:42
 

Jakringgarelli ha scritto:
Mi dispiace da morire... Controlla il g.t., e se hai davvero grippato (facendo tutte le corna possibili, ma da come lo descrivi ho paura di si) rimetti il corsa, almeno di quello ti puoi fidare!

domani se ce la faccio verifico 0510_sad.gif
 
14539780
14539780 Inviato: 26 Lug 2013 22:45
 

runnerista96 ha scritto:
stavo camminando piano...40 km h massimo, dal alto trasmissione ho incominciato a sentire uno strano rumore tipo uno fregamento e fischi, ho rigirato per tornare a casa, ma dopo 200-300 metri si e spento e non e piu partito, accensioni bloccate... porco d.. 0509_mitra.gif credo sia partito un cuscinetto 0510_sad.gif ora mi dite che c***o faccio? 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

C***o mi dispiace, perché se si rompe un cuscinetto grippi?
 
14539787
14539787 Inviato: 26 Lug 2013 22:47
 

malossif12 ha scritto:
C***o mi dispiace, perché se si rompe un cuscinetto grippi?

non lo so ma credo di si...
 
14539857
14539857 Inviato: 26 Lug 2013 23:07
 

quando si grippa si blocca la riìuota no? perche a me non e' successo? eusa_think.gif
 
14540109
14540109 Inviato: 27 Lug 2013 8:49
 

Dipende, se prendi una strusciata no!Comunque mi dispiace un casino ma secondo me al 90% è colpa di quell'albero di m***a!
 
14540149
14540149 Inviato: 27 Lug 2013 9:24
 

esatto, se prendi una scaldata si spegne e quando si raffredda un po' riparte. Spero sia meno grave di quello che sembra, magari hai rotto gli ingranaggi dell'avviamento anche se capita raramente...aggiornaci!
 
14540359
14540359 Inviato: 27 Lug 2013 12:24
 

Mi è successa una cosa del genere, potrebbe essere la bobina, oppure un cuscinetto, se lo rompi nn grippi e se grippi la pedivella nn va giù e la ruota nn si blocca...
 
14540393
14540393 Inviato: 27 Lug 2013 12:49
 

ho scoperto che mi mancava l olio dall serbatoio..messo 1 l un mese fa, e gia era secco..mha..comunque l ho acceso fa un casino infernale, e forse e partito un cuscinetto...a giorni vi dico meglio
 
14540426
14540426 Inviato: 27 Lug 2013 13:16
 

...se monto il corsa con la r1200? eusa_think.gif icon_asd.gif
 
14540576
14540576 Inviato: 27 Lug 2013 14:47
 

runnerista96 ha scritto:
...se monto il corsa con la r1200? eusa_think.gif icon_asd.gif
non hai grippato secondo me, è partito un cuscinetto di banco oppure il cuscinetto della biella stessa di quell albero di m***a, ma se andavi piano non penso tu abbia grippato eusa_think.gif è probabile dato che eri senza olio però, di sicuro è partito l albero, quando fa quel rumore li l albero se ne va, però per il gruppo termico non è detta l ultima parola, smonta e controlla
 
14540605
14540605 Inviato: 27 Lug 2013 15:12
 

maxi564 ha scritto:
non hai grippato secondo me, è partito un cuscinetto di banco oppure il cuscinetto della biella stessa di quell albero di m***a, ma se andavi piano non penso tu abbia grippato eusa_think.gif è probabile dato che eri senza olio però, di sicuro è partito l albero, quando fa quel rumore li l albero se ne va, però per il gruppo termico non è detta l ultima parola, smonta e controlla

infatti e' quello che mi ha detto il meccanico...ma il cuscinetto della biella sarebbe quello dove' attaccata la biella alle spalle dell albero no?...comunque spero sempre che il gt si sia salvato ma dubito icon_cry.gif
 
14540619
14540619 Inviato: 27 Lug 2013 15:21
 

runnerista96 ha scritto:
infatti e' quello che mi ha detto il meccanico...ma il cuscinetto della biella sarebbe quello dove' attaccata la biella alle spalle dell albero no?...comunque spero sempre che il gt si sia salvato ma dubito icon_cry.gif
si si è quello.. be ma c era da aspettarselo, te l abbiamo detto tutti che un intermedio non si monta con un albero cosi scarso..se il motore parte allora il G.T è ancora messo bene, se fa rumore mentre gira è andato l albero..meglio se non lo fai partire però, una pallina del cuscinetto può saltare nel cilindro e fare molti danni
 
14540626
14540626 Inviato: 27 Lug 2013 15:24
 

maxi564 ha scritto:
si si è quello.. be ma c era da aspettarselo, te l abbiamo detto tutti che un intermedio non si monta con un albero cosi scarso..se il motore parte allora il G.T è ancora messo bene, se fa rumore mentre gira è andato l albero..meglio se non lo fai partire però, una pallina del cuscinetto può saltare nel cilindro e fare molti danni

lo so bro! ma che dovevo fare? l albero ce l avevo e l ho messo, lo so fa schifo e vaffancolor l rms, e' una merd.a lo so...pensavo avrebbe retto di piu, ora vedo quello che si e' rotto e' lo cambio....se si e sfondato l albero questo giro lo compro io, metto una racing o comunque un albero cazzuto, il gt se non e' danneggiato rimetto quello se no lo devo comprare un altro, ammeno che non rimetto il corsa... bho lunedi smontiamo e vedo
 
14540634
14540634 Inviato: 27 Lug 2013 15:29
 

runnerista96 ha scritto:
lo so bro! ma che dovevo fare? l albero ce l avevo e l ho messo, lo so fa schifo e vaffancolor l rms, e' una merd.a lo so...pensavo avrebbe retto di piu, ora vedo quello che si e' rotto e' lo cambio....se si e sfondato l albero questo giro lo compro io, metto una racing o comunque un albero cazzuto, il gt se non e' danneggiato rimetto quello se no lo devo comprare un altro, ammeno che non rimetto il corsa... bho lunedi smontiamo e vedo
infatti.. se proprio devi comprare un albero prendine uno BUONO! stai alla larga dai carenzi che molti sono difettosi, stai alla larga dai malossi rhq che costano un occhio della testa, prendi un athena che costa 80 euro ma è uguale a un rhq e un hpc, sono tutti prodotti dalla tameni.. per il gt se si è grippato, perche non provare un puffo? eusa_think.gif se lo grippi lo puoi rettificare con 80 euro
 
14540643
14540643 Inviato: 27 Lug 2013 15:36
 

maxi564 ha scritto:
infatti.. se proprio devi comprare un albero prendine uno BUONO! stai alla larga dai carenzi che molti sono difettosi, stai alla larga dai malossi rhq che costano un occhio della testa, prendi un athena che costa 80 euro ma è uguale a un rhq e un hpc, sono tutti prodotti dalla tameni.. per il gt se si è grippato, perche non provare un puffo? eusa_think.gif se lo grippi lo puoi rettificare con 80 euro

si, l albero questo giro lo prendo buono, te l ho detto racing al 99% se e ' disponibile o se no ho visto un motoforce evo a 90 euro pero' non so come sia e non voglio rischiare. come gt se e' messo male bho, sto vedendo il puffo (perche veramente mi ispira, ma dicono che ai bassi fa pena, e non ho capito che intendono con questo) personalmene io col g-force mono non mi sono trovato benissimo, force perche non l ho tirato quasi mai e non c ho fatto i km come col corsa e sinceramente io un altro pinasco non lo prendo..mi ispira molto l mk2, e potente e via dicendo, ma per uso quotidiano credo che sia una gran cazzat.a eusa_think.gif
 
14540685
14540685 Inviato: 27 Lug 2013 16:07
 

runnerista96 ha scritto:
si, l albero questo giro lo prendo buono, te l ho detto racing al 99% se e ' disponibile o se no ho visto un motoforce evo a 90 euro pero' non so come sia e non voglio rischiare. come gt se e' messo male bho, sto vedendo il puffo (perche veramente mi ispira, ma dicono che ai bassi fa pena, e non ho capito che intendono con questo) personalmene io col g-force mono non mi sono trovato benissimo, force perche non l ho tirato quasi mai e non c ho fatto i km come col corsa e sinceramente io un altro pinasco non lo prendo..mi ispira molto l mk2, e potente e via dicendo, ma per uso quotidiano credo che sia una gran cazzat.a eusa_think.gif
esatto, il puffo non fa pena ai bassi, è una cazzata immane, fa pena quando vai a montare mollettine bianche e non sai tarare icon_asd.gif per l albero te l ho gia detto, athena, con 80 euro hai un albero che ne vale 150, dato che esce dalla stessa fabbrica di malossi o stage 6.. per uso quotidiano un alluminio non è il massimo, a parte che è piu sensibile degli altri cilindri alle tirate e cosi via, ma un ghisa è sempre più affidabile e anche a gripparlo lo rettifichi e metti pistone nuovo con 80 euro e vai tranquillo
 
14540690
14540690 Inviato: 27 Lug 2013 16:14
 

maxi564 ha scritto:
esatto, il puffo non fa pena ai bassi, è una cazzata immane, fa pena quando vai a montare mollettine bianche e non sai tarare icon_asd.gif per l albero te l ho gia detto, athena, con 80 euro hai un albero che ne vale 150, dato che esce dalla stessa fabbrica di malossi o stage 6.. per uso quotidiano un alluminio non è il massimo, a parte che è piu sensibile degli altri cilindri alle tirate e cosi via, ma un ghisa è sempre più affidabile e anche a gripparlo lo rettifichi e metti pistone nuovo con 80 euro e vai tranquillo

prossimo gt....puffo icon_asd.gif con r1200 e albero athena icon_cool.gif icon_asd.gif
 
14540830
14540830 Inviato: 27 Lug 2013 18:31
 

runnerista96 ha scritto:
prossimo gt....puffo icon_asd.gif con r1200 e albero athena icon_cool.gif icon_asd.gif
hahahahah non volevo essere cosi persuasivo icon_asd.gif volendo puoi guardare alcuni video su youtube, e vedi che il 2 plus non fa affatto pena ai bassi 0509_up.gif
non vorrei persuaderti troppo ma guarda questo video da 0.30 in poi icon_asd.gif

Link a pagina di Youtube.com
 
14540862
14540862 Inviato: 27 Lug 2013 18:55
 

maxi564 ha scritto:
hahahahah non volevo essere cosi persuasivo icon_asd.gif volendo puoi guardare alcuni video su youtube, e vedi che il 2 plus non fa affatto pena ai bassi 0509_up.gif
non vorrei persuaderti troppo ma guarda questo video da 0.30 in poi icon_asd.gif

Link a pagina di Youtube.com

ahahah no vabbe' perche a me serve piu che altro un gt che viaggia ma affidabile 0509_up.gif
 
14540874
14540874 Inviato: 27 Lug 2013 19:03
 

runnerista96 ha scritto:
ahahah no vabbe' perche a me serve piu che altro un gt che viaggia ma affidabile 0509_up.gif
e allora non capisco perche hai preso l sg.force eusa_think.gif è un alluminio con i booster, monofascia, abbastanza spinto
 
14540887
14540887 Inviato: 27 Lug 2013 19:14
 

maxi564 ha scritto:
e allora non capisco perche hai preso l sg.force eusa_think.gif è un alluminio con i booster, monofascia, abbastanza spinto

perche veramente ho sentito solo alex di quel gt...io non l avevo mai visto, non sapevo nemmeno che aveva i booster e pensavo "andra sicuramente bene"
 
14540981
14540981 Inviato: 27 Lug 2013 20:33
 

Il mio ex nrg con l'mkII che attualmente lo ha un mio amico quando l ho preso aveva un difetto, che bruciava sempre le candele, perche era un cilindro da alti e il vecchio proprietario che lo usava praticamente solo per andare a scuola in pieno centro non lo tirava mai...
Poi dopo un po' di rompimenti di palle ho risolto, però con questo ti voglio dire che l'mkII non è un cilindro da città, è un cilindro che da tutto il meglio di se agli alti anche se hai bassi non è male...Però io se fossi stato in te invece di prendere il g-force mono avrei preso quello normale...Ma non è ancora detto che sia da buttare....Io il 2plus non so come mai ma lo vedo più un cilindro da minarelli poi per carità tira parecchio anche su un piaggio ma io non sono tanto convinto da quel cilindro....
 
14540984
14540984 Inviato: 27 Lug 2013 20:35
 

runnerista96 ha scritto:
si, l albero questo giro lo prendo buono, te l ho detto racing al 99% se e ' disponibile o se no ho visto un motoforce evo a 90 euro pero' non so come sia e non voglio rischiare. come gt se e' messo male bho, sto vedendo il puffo (perche veramente mi ispira, ma dicono che ai bassi fa pena, e non ho capito che intendono con questo) personalmene io col g-force mono non mi sono trovato benissimo, force perche non l ho tirato quasi mai e non c ho fatto i km come col corsa e sinceramente io un altro pinasco non lo prendo..mi ispira molto l mk2, e potente e via dicendo, ma per uso quotidiano credo che sia una gran cazzat.a eusa_think.gif

ah e il motoforce è il carenzi rimarchiato come il one!
 
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