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marmitta per elaborazione
14519465
14519465 Inviato: 17 Lug 2013 22:33
Oggetto: marmitta per elaborazione
 



Ciao a tuttiiii!

Io ho fatto la seguente elaborazione:

Olympia 80cc
Carburatore 19 dell orto
variatore multivar 2000

Secondo voi ci sta meglio una shot v2 o una stage 6 pro replica??
 
14519719
14519719 Inviato: 18 Lug 2013 2:35
Oggetto: Re: marmitta per elaborazione
 

tricktrack ha scritto:
Ciao a tuttiiii!

Io ho fatto la seguente elaborazione:

Olympia 80cc
Carburatore 19 dell orto
variatore multivar 2000

Secondo voi ci sta meglio una shot v2 o una stage 6 pro replica??

be la shot v2 e leggermente piu aperta della stage 6 pro replica...quindi la stage 6 ti darà dei risultati migliori a bassi regimi mentre la shot agli alti...adesso dipende cosa preferisci tu...io ti consiglio la pro replica comunque dato che comunque l'olympia non e uno dei migliori gt..
 
14521853
14521853 Inviato: 18 Lug 2013 20:28
 

se è davvero un 80cc ti consiglio una pws che resta omologata
 
14521969
14521969 Inviato: 18 Lug 2013 21:16
 

a non avevo letto 80 pensavo fosse 70...in tal caso si e meglio una pws che e un po piu aperta
 
14521988
14521988 Inviato: 18 Lug 2013 21:22
 

mha io ci credo poco che e' un 80 eusa_think.gif ...
 
14524990
14524990 Inviato: 20 Lug 2013 1:44
Oggetto: risposta
 

se ho scritto 80cc vuol dire che son sicuro che lo sia, siccome ho chiesto pareri sulla marmitta questo commento lo potevi evitare! comunque che ne pensate della top nardo?
 
14525723
14525723 Inviato: 20 Lug 2013 15:41
 

ci dovrebbe andare bene..
 
14526312
14526312 Inviato: 20 Lug 2013 21:18
 

andarci bene ci va bene anche l'originale, ma dato che è un 80cc non ti si dovrebbe neanche montare...dovresti raccordare e lavorare i carter ( almeno mi pare..con i big bore 84cc bisogna farlo ) se lhai già montato stai sicuro che non è un 80cc..comunque la nardò non va bene, è poco aperta per un 80cc. ( sarebbe un trofeo alla fine )
 
14526323
14526323 Inviato: 20 Lug 2013 21:25
 

Ivo77 ha scritto:
andarci bene ci va bene anche l'originale, ma dato che è un 80cc non ti si dovrebbe neanche montare...dovresti raccordare e lavorare i carter ( almeno mi pare..con i big bore 84cc bisogna farlo ) se lhai già montato stai sicuro che non è un 80cc..comunque la nardò non va bene, è poco aperta per un 80cc. ( sarebbe un trofeo alla fine )

ma vai a capire se e veramente un 80..c e gente che e convinta che esiste l 80 dr ecc... quello che ha lui e un 70 base, niente di che
 
14526325
14526325 Inviato: 20 Lug 2013 21:26
 

runnerista96 ha scritto:
ma vai a capire se e veramente un 80..c e gente che e convinta che esiste l 80 dr ecc... quello che ha lui e un 70 base, niente di che

esatto..comunque mettici una zx..se vuoi prestazioni una zx-r!
 
14526326
14526326 Inviato: 20 Lug 2013 21:27
 

Ivo77 ha scritto:
esatto..comunque mettici una zx..se vuoi prestazioni una zx-r!

e un 12 di carburatore icon_asd.gif no vabbe basta che se no facciamo la parte dei m.b icon_asd.gif
 
14526329
14526329 Inviato: 20 Lug 2013 21:28
 

runnerista96 ha scritto:
e un 12 di carburatore icon_asd.gif no vabbe basta che se no facciamo la parte dei m.b icon_asd.gif

icon_asd.gif ...dicci la marca esatta e tutti i dati riportati nel fascicoletto del gt..o facci una foto del pistone, vediamo poi che cos'è icon_asd.gif
 
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