Wild79 ha scritto:
mi dovresti dire se la tua moto ha gli iniettori secondari e a quanti giri entrano in funzione.
non so, ma comuqune ripeto: l'ON/OFF lo fa a qualsiasi regime. Quindi una eventule iniezione secondaria è teoricamente indifferente, perchè il problema sarebbe a monte dell'entrata in funzionamento di una iniezione secondaria
Wild79 ha scritto:
Comunque al di la degli iniettori secondari (a larghe linee) potresti andare per tentativi,
credo sia quello che stiamo facendo un pò tutti possessori del 636, in mancanza di una risoluzione della casa madre Kawasaki
Wild79 ha scritto:
il primo tentativo da fare è quella di aumentare i valori nelle prime due colonne "verticalmente" ad apertura tps 0 e 5% fino ai giri dove percepisci l'effetto, dagli dei valori che variano dai 10 fino ad un massimo di 20.
In genere è un problema di benzina e di anticipo.
Mi sembra che stai dicendo, in modo più tecnico, quello che suggerivo io. Comunque mi rimane sempre il dubbio se sia veramente meglio ingrassare, dato che si sta parlando di un problema generato da una situazione NO-GAS e non da gas parzializzato.
Forse le taratura di fabbrica sono un pò grossolane per poter stare sempre (anche dopo molti Km) dentro nei parametri Euro3.
Wild79 ha scritto:
Non è vero che il banco non riesce a vederlo
Non condivido molto: non discuto il banco, ma il mio cu.o e le mie mani sentono meglio ciò che poi serve nella guida. L'ultima parola spetta sempre al pilota, la prova su strada è fondamentale.
Wild79 ha scritto:
Se l'hai mappata ed eri presente spiegami come ha effettuato la procedura.
non ero presente.....