Inviato: 12 Lug 2013 9:56 Oggetto: Problema a farlo partire [mbk nitro 2003, 22.000 km]
Ciao a tutti,
ultimamente son preso a sistemare il mio vecchio nitro del 2003 con 22 mila km...Dato l'alto kilometraggio ho deciso di aprire il blocco per controllare lo stato di usura di tutta la componentistica, risultato: i cuscinetti di banco facevano troppo gioco e li ho cambiati assieme a paraoli, fasce del pistone e tutte le guarnizioni.
Il vero problema è che una volta montato il tutto lo scooter non si avvia e lavorandoci di giorno, all'aperto, non son riuscito a notare se effettivamente arriva o no la corrente alla candela.
Vorrei sapere se attraverso il tester posso capirlo (se non mi sbaglio è solo polo positivo, giusto? a quanti V arriva la corrente?) e che altre misure potrei adottare per avviarlo.
Grazie in anticipo
Nei giorni precedenti avevo già constatato che la corrente arrivava fino alla candela ma non capisco, in ogni caso, perchè dopo un centinaio di spedivellate la moto non parta...Ok che la pedivella ha qualche problema in quanto si blocca a fondo corsa e con forza la si deve riportare alla posizione iniziale ma ho controllato pure che l'albero gira.
Consigli su cosa fare?
simopdn96
Senza Targa
Ranking: 22
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi